Reality Amici

Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

Dietro la diffusione dei video inediti che screditano il ballerino romeno ci sarebbero la conduttrice e gli autori di Amici

Pubblicato il: 19 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 123


Amici 19, la vendetta di Maria De Filippi contro Valentin

Dietro la diffusione dei video inediti che screditano il ballerino romeno ci sarebbero la conduttrice e gli autori di Amici



Dopo ben due video diffusi subito dopo la cacciata di Valentin Alexandru da parte di Maria De Filippi, il sospetto nasce spontaneo. Entrambi i video, infatti, screditano il ballerino di latino americani agli occhi del pubblico, che era tutto dalla sua parte quando la De Filippi si era scagliata contro di lui per poi invitarlo a lasciare lo studio e il programma. I video, invece, mostrano un Valentin volgare e arrogante, che insulta sia la maestra Natalia Titova, sia la partner di ballo Francesca Tocca. Entrambi i filmati sono arrivati a due redazioni on-line – Dagospia e Fanpage – ma non si sa chi li abbia mandati. E si fa sempre più strada l’ipotesi che si tratti di una sorta di “vendetta” da parte di Maria De Filippi e degli autori di Amici.

Solo ieri, infatti, nuovo tremendo video di Valentin Alexandru è spuntato sul web. Questa volta non è stato mandato alla redazione di Dagospia, come l’altro, ma a quella di FanPage. Anche in questo video il ballerino romeno di latino americani ha parole terribili nei confronti della ballerina Francesca Tocca. “Hai le mani rigide… Capisci che sei rigida e vuoi pure guidare tu?” si sente dire a Valentin. Che poi insulta pesantemente la ragazza. “Cambiati e vai a casa…” risponde quando lei gli chiede gentilmente se possono provare. “Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scoregge nella testa a parlarmi così”.

Questo ennesimo video che mostra l’arroganza e i modi terribili del ballerino sta facendo il giro del we e in tanti si stanno chiedendo come sia possibile che Francesca permetta che le si parli così e continui al tempo stesso a mettere cuori ai post di Valentin su IG e a pubblicare video in cui ballano assieme. Non solo, perché tra i due pare ci sia una relazione, visto che si sono scambiati delle dediche e non hanno mai smentito le voci insistenti riguardanti una passione che a quanto pare non mettevano solo nei balletti.

Nel frattempo proseguono le polemiche riguardo l’altra video, quello pubblicato da Dagospia nel quale si vede Valentin Alexandru che si rivolge in malo modo a Natalia Titova, sua insegnante, e anche in questo caso alla partner di ballo Francesca Tocca, ballerina con cui pare abbia una relazione. E alla fine è arrivato anche il commento del ballerino rumeno, che ha replicato così alle critiche.

News Amici 2020, le parole di Valentin Alexandru dopo l’eliminazione

Già qualche giorno fa, appena cacciato da Amici 19 da Maria De Filippi dopo aver manifestato la sua intenzione di auto-eliminarsi, Valentin Alexandru aveva scritto su Instagram: “Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano, però sono fortunato che per 4 anni nel mio paese ho studiato e mi sono diplomato al Liceo Coreutico”.

LEGGI ANCHE — Amici 19, sul web spunta un video inedito di Valentin che sta scioccando il web

Ultime notizie Amici 19, il video in cui Valentin tratta malissimo Francesca Tocca e Natalia Titova

E ancora, il ballerino rumeno ha sottolineato: “Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Natalia Titova e Arduino Bertoncello per portare in ogni puntata la […] miglior performance”. Insomma, Valentin si è definito una persona collaborativa e umile: tutto il contrario di quanto si vede nel video di Dagospia, dove, saccente e maleducato, inveisce contro Natalia Titova e Francesca Tocca.

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

Amici di Maria De Filippi, le spiegazioni del ballerino di latino-americani

Valentin ha spiegato così quel momento: “Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera, sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono accadere”. Tuttavia, non è difficile immaginare che Maria De Filippi intendesse proprio questo quando in puntata aveva dichiarato che c’erano stati problemi tra Valentin e la Titova, visto che il ballerino si permetteva addirittura di correggere la maestra.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, spunta il retroscena: Valentin ha chiesto i soldi alla produzione?

Ma Alexandru non è in vena di polemiche, pare. “Voglio ringraziare a tutto il ‘team latino’ con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima” ha concluso.




CATEGORIE Reality Amici