Aggiornato al: 04 Marzo, 2018  4012

Amici 2018: il ritorno di Anbeta e le novità del serale

Saranno moltissimi i cambiamenti apportati a questa nuova edizione del serale di Amici

Amici 2018: il ritorno di Anbeta e le novità del serale

Saranno moltissimi i cambiamenti apportati a questa nuova edizione del serale di Amici


Ad Amici di Maria De Filippi è periodo di grandi cambiamenti e la puntata di oggi, sabato 3 marzo 2018, è stata davvero speciale per i ragazzi del talent di Canale 5. Non solo perché sono proseguiti gli esami di accesso alla fase più attesa del programma, quella serale, ma anche perché il nuovo direttore artistico Luca Tommassini ha illustrato tutte le novità del serale che andrà in onda per tutta la primavera fino a fine maggio, quando ci sarà l’agognata finale con l’atteso vincitore.

Amici, puntata del 3 marzo 2018: cominciano gli esami per il serali

Come ampiamente annunciato, il nuovo direttore artistico sarà Luca Tommassini, che ha la piena fiducia di Maria De Filippi e che per approdare nel talent di Canale 5 e succedere all’ex direttore Giuliano Peparini ha lasciato un altro programma di grande successo, X Factor. Trovatosi finalmente di fronte ai ragazzi di Amici, Tommassini ha esposto tutte le novità che verranno introdotte nel talent, ci cui pare che la stessa padrona di casa sia entusiasta. E anche il pubblico pare averle accolte benissimo.

Amici, puntata del 3 marzo 2018: tutte le novità del serale di Luca Tommassini


Tanto per cominciare, contrariamente a quanto accadeva lo scorso anno, quest’anno le puntate del serale saranno in diretta e non verranno più registrate qualche giorno prima come accadeva con Peparini, perdendo parte della suspance. Cambierà anche il modo di vestire dei ragazzi di Amici, che non avranno più le classiche tute che sin dalla prima edizione del programma hanno contraddistinto gli allievi, bensì ci saranno costumi sempre nuovi e tanti esperimenti di make-up e acconciature estrose.

Amici, puntata del 3 marzo 2018: il ritorno della ballerina Anbeta

Tommassini, infatti, ha dichiarato di voler tirare fuori da ogni allievo il suo spirito di artista a trecentosessanta gradi. Sempre nella puntata attuale il pubblico ha assistito a un ritorno molto gradito che è stato accolto addirittura con un boato: stiamo parlando della ballerina di danza classica Anbeta, protagonista di una delle primissime edizioni di Amici e successivamente a lungo all’interno del programma come ballerina professionista…. E a voi fa piacere il suo ritorno nel talent di Canale 5?

CATEGORIE Reality Amici