Reality Amici

Amici 2019, Alessandro Casillo scrive una lettera a Maria De Filippi!

Il giovane cantante ha deciso di abbandonare il talent show e ha scritto una lettera alla conduttrice.

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4698


Amici 2019, Alessandro Casillo scrive una lettera a Maria De Filippi!

Il giovane cantante ha deciso di abbandonare il talent show e ha scritto una lettera alla conduttrice.

Negli ultimi giorni, un mistero avvolge Amici 2019 e riguarda Alessandro Casillo. Il giovane cantante è finito al centro dell’attenzione in virtù della sua inspiegabile assenza nel corso del pomeridiano di sabato. Il motivo sembrava un vero e proprio dilemma, ma nelle ultime ore il ragazzo ha deciso personalmente di spiegare cosa è successo. Con una lunga lettera indirizzata a Maria De Filippi, il cantante ha rivelato di aver abbandonato il talent show volontariamente.

Amici 2019, Alessandro Casillo abbandona il talent show!

A pochi passi dalla fase finale di Amici 2019, un clamoroso colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Alessandro Casillo non si è presentato nell’ultimo pomeridiano del talent show dove si assegnavano le ultime maglie valevoli per il tanto atteso Serale. Un gesto che gli è costato il posto alla fase finale del programma e le critiche sul web. Tuttavia, in queste ore, il ragazzo ha deciso di spiegare i motivi del suo gesto. Con una lunga lettera a Maria De Filippi, Casillo ha rivelato di aver abbandonato il gioco perché stava incominciando a perdere fiducia in sé stesso “Cara Maria, sono a casa e sto bene. Me ne sono andato prima della registrazione e sono pronto a prendermi tutte le responsabilità”.

LEGGI ANCHE — Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale

Amici 2019, la lettera di Alessandro Casillo

Con queste parole, il giovane cantante ha detto addio al programma. I motivi dell’abbandono volontario di Alessandro Casillo sono spiegati nella lettera indirizzata a Maria De Filippi. Qui, il ragazzo ha raccontato cosa l’ha spinto a rinunciare alla possibilità di finire al Serale 2019: “Sono stati cinque mesi di alti e bassi, come è la vita. Ad Amici ho deciso io di partecipare e in tutti questi mesi, fino all’ultimo giorno, tutte le mattine mi sono alzato con tanta voglia di studiare, provare, cantare, fare lezione, crescere. Posso certamente accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi, ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, stima e fiducia in me stesso, di non avere la serenità di continuare, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. Questo è quello che stava succedendo”.

LEGGI ANCHE — Amici 2019: dopo Ricky Martin, anche Rovazzi si aggiunge al Serale?

Nelle ultime battute della lettera, il ragazzo ha ringraziato Maria e ha spiegato di voler continuare a fare musica: “Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre, e la musica sempre al centro. Maria, ti ringrazio per l’opportunità, e lo faccio dal profondo del mio cuore. Grazie a chi ha creduto in me e a tutte le persone che mi sono state vicine dentro e fuori Amici”.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici