Reality Amici

Amici 2019, anticipazioni puntata del 30 marzo 2019: Beppe Vessicchio torna al serale

Il maestro Beppe Vessicchio torna nel serale di Amici con un ruolo inedito che verrà svelato nel corso della prima puntata

Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1471


Amici 2019, anticipazioni puntata del 30 marzo 2019: Beppe Vessicchio torna al serale

Il maestro Beppe Vessicchio torna nel serale di Amici con un ruolo inedito che verrà svelato nel corso della prima puntata

Sabato 30 marzo 2019 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 2019, il talent show di Maria De Filippi che da anni appassiona il pubblico di Canale 5 e che quest’anno sarà ricco di volti amatissimi dai telespettatori, come quello di Loredana Bertè che fa il suo ritorno in giuria. Di queste ultime ore, la notizia che anche Beppe Vessicchio, dopo anni di assenza, torna nel talent di Canale 5 con un ruolo inedito e che verrà svelato nel corso della punta d’esordio.

Amici 2019, serale: Vessicchio torna in un ruolo inedito

A dare l’annuncio del ritorno di Beppe Vessicchio ad Amici 18 è stato un noto portale di gossip, ma non sarà il direttore d’orchestra come successo in anni passati e come molti pensavano. Ad occuparsi dell’orchestra dei giovani sarà il maestro Celso Valli. Dalle anticipazioni sembra che Vessicchio sarà una specie di giudice ‘parlante’. Stando alle prime indiscrezioni, pare che il maestro potrà dire la sua durante le esibizioni, portando quindi la sua esperienza nel talent show e mettendola a disposizione degli allievi. Il tutto comunque verrà svelato nel corso della prima puntata in onda in prima serata su canale 5 sabato 30 marzo 2019.

LEGGI ANCHE — Amici 2019, il talent show ritorna alle origini: svelati i due coach del serale

Anticipazioni Amici 2019, puntata del 30 marzo 2019: oltre a Vessicchio, torna Loredana Bertè

Anche se non è ancora chiaro il ruolo di Beppe Vessicchio nel serale di Amici 2019, la notizia del suo ritorno è stata apprezzata dai fan del programma. Il suo nome va quindi ad aggiungersi ad altri volti amatissimi dal pubblico, come quello di Loredana Bertè e del duo Pio e Amedeo. Grande attesa anche per vedere all’opera i coach delle squadre dei bianchi e dei blu, ovvero Ricky Martin e Vittorio Grigolo, quest’ultimo non conosciuto al grande pubblico ma che ha già iniziato a farsi apprezzare dai telespettatori e dai fan del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Amici 2019, Alessandro Casillo scrive una lettera a Maria De Filippi!

Appuntamento per sabato 30 marzo 2019 a partire dalle 21,25 su canale 5, per scoprire tutte le novità riguardanti la nuova edizione del serale di Amici 2019.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici