Reality Amici

Amici 2019: clima tesissimo in casetta, ecco cosa sta succedendo

La prima puntata del Serale ha scatenato le prime polemiche e nel mirino è finito il cantante Jefeo

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4818

Amici 2019: clima tesissimo in casetta, ecco cosa sta succedendo

La prima puntata del Serale ha scatenato le prime polemiche e nel mirino è finito il cantante Jefeo



La prima puntata del Serale di Amici 2019 ha lasciato inevitabilmente il segno. Mowgly è stato il primo eliminato, ma l’attenzione è ricaduta sulla scelta di Jefeo al momento della nomination. Il cantante ha fatto il nome di Ludovica, con la quale sembrava aver iniziato una love story. La cosa ha lasciato tutti perplessi, scatenando la polemica delle due fazioni. Giordana ha provato a far ragionare l’amica, usando parole molto forti contro il cantante della squadra blu.

Amici 2019: volano parole grosse tra gli allievi


Durante la prima diretta del Serale di Amici 2019, i telespettatori hanno appreso della presunta love story tra Jefeo e Ludovica. A tal proposito Maria De Filippi ha svelato: “C’è stato del tenero ma non si sa, noi non mandiamo in onda nulla. In questo momento però sono separati. Uno sta da una parte e una dall’altra”. Per tale motivo, il cantante ha sorpreso tutti quando ha fatto il nome da mandare in sfida. Jefeo ha votato proprio Ludovica, lasciando tutti senza parole. Tornati in casetta, Giordana si è sfogata con Ludovica: “Non puoi giustificarlo, tu non l’avresti fatto, tu non hai fatto il suo nome. Perché lui sì? Io non lo capisco. Poteva fare altri sette nomi e ha fatto il tuo. Io l’avrei mandato a fan**lo. Gli avrei detto: ‘Cammina, vatti a trovare un’altra’”.

LEGGI ANCHE – Le novità di questa edizione 2019 

Amici 2019: la reazione di Jefeo

Il video delle dichiarazioni di Giordana è stato mostrato poi alla Squadra Blu. La prima a prendere parola è stata Valentina che ha accusato Giordana di “mettere zizzania” e di tentare di imporre il suo pensiero alle persone. Subito dopo Jefeo ha spiegato il motivo per cui ha nominato Ludovica: “Siamo qui dentro, ci viene chiesto di fare una scaletta di nomination, non in base all’amicizia, ma in base al lato artistico, quindi non capisco come faccia Giordana a reputare me uno st**nzo urlando su Ludovica perché io ho nominato lei. Già ho sbagliato perché la prima volta dovevo nominare Ludovica ma ho nominato Umberto, perché non ho avuto le pa**e di fare il nome di Ludovica. Poi mi sono detto: ‘No, non è giusto’ e quindi ho fatto il nome di Ludovica”.

LEGGI ANCHE – Amici, Luxuria contro Irama: “Chiedo alle radio di non mandare in onda la sua canzone”

Ad ogni modo, Ludovica non avrebbe perdonato la decisione di Jefeo. E voi, dalla parte di chi state?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici