Reality Amici

Amici 2019: le prime parole di Vittorio Grigolo dopo l’accusa di molestia

Il noto tenore ha rilasciato la prima dichiarazione dopo la clamorosa accusa mossa dalla compagnia teatrale.

Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1751

Amici 2019: le prime parole di Vittorio Grigolo dopo l’accusa di molestia

Il noto tenore ha rilasciato la prima dichiarazione dopo la clamorosa accusa mossa dalla compagnia teatrale.



Sta facendo molto discutere la notizia della presunta molestia che vede protagonista Vittorio Grigolo. L’ex direttore artistico di Amici 2019 è stato accusato di molestie ai danni di una cantante del coro. Il fattaccio sarebbe avvenuto proprio sul palcoscenico, durante una replica del Faust di Charles-Francois Gounod. A distanza di qualche giorno dalla notizia, il noto tenore ha voluto mettere in chiaro le cose con la sua prima dichiarazione pubblica

Amici 2019: le prime parole di Vittorio Grigolo


Ha lasciato senza parole l’ultima notizia riguardante Vittorio Grigolo. Il tenore ed ex direttore artistico di Amici 2019 è stato sospeso a causa di un “incidente” che si è rivelato essere un presunto episodio di molestie ai danni di una cantante del coro durante le chiamate degli applausi. Inizialmente il teatro Royal Opera House di Londra aveva annunciato solamente la sospensione del tenore: “A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con Vittorio Grigolo, la Royal Opera House di Londra ha avviato un’indagine immediata e il signor Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso”.

LEGGI ANCHE — Amici 18, l’ex direttore artistico Vittorio Gricolo sospeso per molestie sessuali

Amici 2019: l’ex coach si difende dalle accuse

Tuttavia, a distanza di qualche giorno, sono emerse nuove testimonianze e soprattutto le prime dichiarazione dello stesso Grigolo. Nonostante la sospensione e le accuse mosse nei suoi confronti, Vittorio Grigolo ha voluto mettere in chiaro la sua posizione. Lo ha fatto con un breve comunicato pubblicato sui suoi canali social. Il messaggio si apre con un ringraziamento per i fan: “Cari amici, innanzitutto ringrazio dal cuore tutti i fan e gli amici che mi sono vicini con tanti messaggi, dimostrazioni di affetto e supporto”.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi e Amici nella bufera: “Facevo l’amore durante la diretta, e…”

Subito dopo, spiega il suo stato d’animo riguardo la questione che lo vede coinvolto: “Io sono sereno, con il mio team stiamo collaborando con Royal Opera House dando la nostra completa disponibilità per tutti i chiarimenti del caso”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici