Reality Amici

Amici 2019: Loredana Bertè fa una nuova proposta e Maria De Filippi perde la pazienza?

La giudice del Serale ha svelato una sua incredibile opinione su tre alunni del talent, ecco come l’ha presa la conduttrice

Aggiornato al: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1383


Amici 2019: Loredana Bertè fa una nuova proposta e Maria De Filippi perde la pazienza?

La giudice del Serale ha svelato una sua incredibile opinione su tre alunni del talent, ecco come l’ha presa la conduttrice

Il Serale di Amici 2019 ha subito una clamorosa variazione nel programma conotto da Maria De Filippi dopo la proposta di Loredana Bertè. Non a caso, il voto è passato unicamente al pubblico da casa e i professori hanno avuto meno spazio durante la gara. Con l’uscita di Jefeo, la Bertè ha deciso di fare un’altra proposta alla conduttrice. Questa volta indirizzata alle esibizioni degli allievi che non sarebbero valorizzati. Stando alle voci del web però, Maria De Filippi sarebbe pronta a rifiutare in quanto spazientita dalla giudice.

Amici 2019: la nuova proposta della Bertè

Non è bastata la prima proposta (accolta) che ha cambiato completamente il meccanismo del Serale di Amici 2019, in quanto Loredana Bertè ha deciso di farne un’altra. Con un nuovo comunicato, la giudice si è rivolta a Maria De Filippi sostenendo: “Allora? Chi aveva ragione? Io! Sono pronta a smascherare altre eventuali ipocrisie. Tish e Giordana sono certo meno ipocrite di tanti altri, tipo qualcuno che sta lì in giuria e si finge morto per non sporcarsi le mani. E’ facile dire bravi a tutti e prendersi gli applausi, ma non scherziamo. Credo che i ragazzi debbano mostrarsi e difendersi per come meglio credono. Sia chiaro per tutti, seguiranno nuove proposte rivoluzionarie!”.

Amici 2019: Maria De Filippi perde le staffe?

Pare piuttosto chiaro che Loredana Bertè sia determinata ad ottenere ciò che vuole. Parlando degli allievi impegnati al Serale di Amici 2019, la giudice ha spiegato che Vincenzo deve esibirsi in una coreografia in cui dimostrare la propria sensualità, Valentina dovrebbe cimentarsi in altri generi (e non solo nell’hip-hop) e Mameli deve cantare di più e parlare di meno. Insomma, delle esibizioni per valorizzare gli allievi che a detta sua non lo farebbero attualmente. Tuttavia, la nuova proposta della Bertè non avrebbe convinto Maria De Filippi. Stando alle voci del web, la conduttrice sarebbe pronta a rifiutare la richiesta in quanto accogliendola andrebbe a mettere in discussione la professionalità dei professori del talent show. Inoltre, dopo la prima proposta accettata, il Serale ha ricevuto diverse critiche dai telespettatori che vorrebbero il ritorno al meccanismo di gioco della prima puntata.

E voi, cosa ne pensate di questo meccanismo di Amici?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici