Reality Amici

Amici 2019: ecco il secondo coach e come sono composte le squadre

Nelle ultime ore, il talent show ha svelato il secondo coach che sfiderà Ricky Martin e le squadre.

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4403


Amici 2019: ecco il secondo coach e come sono composte le squadre

Nelle ultime ore, il talent show ha svelato il secondo coach che sfiderà Ricky Martin e le squadre.

Manca ormai poco al Serale di Amici 2019 e gli autori hanno svelato finalmente il secondo coach che guiderà una delle due squadre del talent show. Sarà Vittorio Grigolo, famoso tenore italiano di 42 anni che ha accettato senza esitare la proposta di Maria De Filippi. Nel frattempo, anche l’ultima maglia che da l’accesso diretto al Serale è stata conquistata: a prenderla è stato Alvise che completa così il cast di allievi che si sfideranno nella fase finale del programma.

Amici 2019: è Vittorio Grigolo il secondo coach!

Dopo aver svelato Ricky Martin come primo coach del Serale di Amici 2019, gli autori hanno confermato anche il secondo coach. Tutto è partito da una serie di indizi lasciati agli allievi: “E’ italiano, è nato a nord di Roma, gli piace la carbonara e ha vinto dei premi. Via con le ipotesi!”. Passate alcune ore, è arrivata la conferma di Vittorio Grigolo. Una vera e propria novità per Maria De Filippi che ha deciso di affidare il ruolo di coach ad un tenore molto famoso ma poco conosciuto dal pubblico indubbiamente giovane del talent show. Stando ai rumors, Grigolo avrebbe accettato senza esitare la proposta della De Filippi e avrebbe scelto di guidare la squadra blu.

Amici 2019: ecco come sono composte le squadre!

Come è stato detto in questi giorni, il Serale di Amici 2019 ritornerà alle origini con il meccanismo tradizionale. Con il ritorno di Giuliano Peparini verrà riproposta la sfida tra squadra bianca e squadra blu dove in ogni puntata ci sarà un eliminato. Le squadre di quest’anno sono state formate, in quanto l’ultima maglia valevole per la fase finale del programma è stata conquistata dal cantante Alvise. Nella squadra blu sono finiti tre cantanti e tre ballerini: Tish, Alberto, Jefeo, Mowgly, Valentina e Vincenzo. Nella squadra bianca, invece, sono finiti quattro cantanti e due ballerini: Alvise, Giordana, Ludovica, Mameli, Umberto e Rafael.

E voi, per chi farete il tifo?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici