Reality Amici

Amici Celebrities, Michelle Hunziker rivela: “Ecco come Maria De Filippi mi ha convinto”

La neo conduttrice della versione vip del talent show ha spiegato come è stata ingaggiata dalla De Filippi

Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3046

Amici Celebrities, Michelle Hunziker rivela: “Ecco come Maria De Filippi mi ha convinto”

La neo conduttrice della versione vip del talent show ha spiegato come è stata ingaggiata dalla De Filippi



La prima edizione di Amici Celebrities è pronta a debuttare in prima serata su canale 5 e lo farà con una grande novità alla conduzione. A guidare la versione vip del talent show sarà Michelle Hunziker che subentrerà a Maria De Filippi verso le battute finali del programma. L’arrivo della showgirl svizzera è stato fortemente voluto dalla stessa De Filippi che, come ha rivelato la Hunziker, l’ha chiamata personalmente. In una recente intervista, la neo conduttrice ha svelato cosa si sono dette le due a telefono.

Amici Celebrities: la telefonata di Maria De Filippi


Manca poco all’inizio di Amici Celebrities e c’è grande curiosità di vedere Michelle Hunziker all’opera. In virtù di ciò, il settimanale Oggi ha deciso di intervistare la neo conduttrice, la quale ha rivelato il retroscena del suo arrivo nel talent show: “Maria mi ha telefonato a inizio estate per chiedermi cosa ne pensavo di questo nuovo talent. Sembrava una chiacchierata così, di piacere, e io le ho detto la verità, che la trovavo un’idea geniale. A quel punto, dopo un po’, Maria mi fa ‘Michelle, allora non hai capito! Io voglio che lo conduca tu'”.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, il retroscena di Silvia Toffanin: “Ecco perché ho rifiutato il talent show”

Amici Celebrities: la nuova avventura di Michelle Hunziker

Come ha rivelato la showgirl svizzera, la De Filippi l’ha voluta fortemente nel suo programma tanto da convincerla anche quando lei manifestava qualche dubbio. Continuando la sua intervista al settimanale Oggi, Michelle Hunziker ha spiegato come ha reagito alla proposta di Maria De Filippi: “Ci sono stati trenta secondi di silenzio, ero incredula e tra me e me pensavo ‘Ma se Steve Jobs fosse ancora vivo e chiedesse a qualcun altro di presentare una sua creazione, il pubblico come la prenderebbe?’. Lo dico perché mi sono sentita emozionata ed onorata della stima che mi ha dimostrato Maria, ma il rispetto che ho per il pubblico mi fa riflettere su come potrebbe reagire chi segue i suoi programmi perché ama lei”.

LEGGI ANCHE — Amici Vip diventa Amici Celebrities: svelati i primi concorrenti!

Non a caso, la Hunziker dice di aver manifestato subito dei dubbi: “Le ho risposto ‘Ma non si può, Maria, è il tuo programma, no, non si può’. Lei è stata bravissima a rassicurarmi e convincermi spiegandomi che ci aveva pensato a lungo e che dovevo fidarmi del suo intuito. E quindi, con grandissimo piacere, le ho detto sì”.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici