Reality Amici

Amici: Emma Marrone torna a parlare della malattia che l’ha colpita

La cantante è stata protagonista di una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del difficile periodo che ha vissuto

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1888

Amici: Emma Marrone torna a parlare della malattia che l’ha colpita

La cantante è stata protagonista di una lunga intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del difficile periodo che ha vissuto

Qualche settimana fa Emma Marrone ha tenuto tutti col fiato sospeso per l’annuncio fatto su Instagram. In quest’ultimo, la cantante ha fatto sapere di doversi allontanare dalla scena per affrontare un problema di salute. Si è scoperto poi che Emma doveva sottoporsi ad un intervento, riuscito perfettamente dopo qualche giorno. A distanza di poche settimane Vanity Fair le ha concesso un’intervista per ricostruire quei drammatici momenti.

Amici news: l’intervista a Emma Marrone

Aveva preoccupato tutti l’annuncio di Emma Marrone che, citando John Lennon, fece sapere. “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani”. Il tutto accompagnato con un lungo post su Instagram: “Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”. In seguito la cantante è stata sottoposta ad un intervento riuscito perfettamente. A poche settimane dall’operazione, Emma ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, raccontando la paura, la sfida e il coraggio che ha dovuto affrontare.

Amici, Emma Marrone: le parole della cantante sulla malattia

Ai microfoni di Vanity Fair, Emma Marrone ha dichiarato di essere stata forte soprattutto per i suoi familiari: “Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. In quel momento, ho visto per la prima volta mia madre piccola”. Come spiega la cantante, l’unico pensiero era quello di mostrare alle persone a cui tiene di stare bene, anche subito dopo l’intervento. “Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene”. La sua motivazione, del resto, è la libertà. “Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. Io sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro”.

Noi ti auguriamo di riprenderti presto Emma!



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici