Aggiornato al: 14 Maggio, 2018  118680

Amici: Marco Bocci sta male, l’attore ricoverato in ospedale

Colto da malore improvviso l'attore marito della bellissima Laura Chiatti

Amici: Marco Bocci sta male, l’attore ricoverato in ospedale

Colto da malore improvviso l'attore marito della bellissima Laura Chiatti


Grande paura per Marco Bocci, il bellissimo attore di fiction italiano che quest’anno è anche uno dei giudici di punta della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Che non stesse bene è una notizia che è cominciata a circolare già sabato scorso, quando il marito di Laura Chiatti è stato costretto a saltare la scorsa puntata di Amici a causa della febbre. Nessuno tuttavia sospettava o si aspettava che l’attore sarebbe finito addirittura in ospedale, dove è stato immediatamente ricoverato per tutti gli accertamenti del caso.

Amici, Marco Bocci ricoverato d’urgenza in ospedale

A rivelarlo per primo è stato il quotidiano Perugia Today, che poco fa ha informato tutti del fatto il marito di Laura Chiatti è andato al Santa Maria della Misericordia a causa della febbre che nelle ultime ore è cresciuta a dismisura, diventando decisamente troppo alta, soprattutto considerano che sono diversi giorni che Marco Bocci è a letto per questo motivo. Una volta in ospedale, Bocci è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive, dove in queste ore sta facendo accertamenti ed esami.

Amici, l’attore da giorni ha la febbre alta


Come Nadia Toffa, che doveva essere ospite dell’ultima puntata di Amici ma che è stata costretta a saltare a causa dei malori derivanti dalle sessioni intensive di chemioterapia che sta subendo (la simpatica conduttrice è stata costretta a saltare anche la puntata di Domenica de Le Iene, programma di cui è sia conduttrice che inviata), anche Marco Bocci ha dovuto saltare l’ultimo appuntamento col programma di Maria De Filippi, e probabilmente salterà anche quello previsto per sabato prossimo.

Amici, il video dell’attore assieme alla moglie Laura Chiatti

Anche se il giudice di Amici si trova ancora ricoverato, sembra verrà dimesso nei prossimi giorni; una volta effettuati tutti gli accertamenti del caso, infatti, Bocci potrà tornare a casa dalla moglie e dagli amatissimi figli ancora piccoli. E proprio Laura Chiatti attualmente è in ospedale accanto al marito e insieme a lui ha girato un video che poi lo stesso attore ha pubblicato su Instagram. “Ragazzi, tutto ok. Sto qui in ospedale per fare dei controlli, torneremo presto”, ha detto Marco Bocci, sorridente nonostante tutto.

“Tornerà presto alla grande!” gli ha fatto eco Laura, pallida ma anche lei ottimista. E noi facciamo un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione!

CATEGORIE Reality Amici