Amici tra alcol e droga? Ecco la verità sul festino “proibito”

Quattro allievi di Amici sono stati espulsi dalla De Filippi a causa di quanto successo durante una festa proibita

Amici

di 4388 visualizzazioni 0

Amici tra alcol e droga? Ecco la verità sul festino “proibito”

Quattro ragazzi di Amici (il cantante Biondo e i ballerini FilippoVittorio e Nicolas) sono stati espulsi dalla scuola e potranno rientrare solo tramite esame di ammissione perché hanno violato il regolamento con un festino proibito che in queste ore è sulla bocca di tutti.

Ma cosa è successo di così grave durante la festa, e perché Maria De Filippi si è rifiutata di scendere nei dettagli della vicenda? Noi siamo molto curiosi… e vi sveliamo le voci che circolano sulla vicenda!

Amici, il festino “proibito” provoca la dura reazione di Maria De Filippi

Ad Amici nel corso dell’ultimo pomeridiano quattro allievi del talent show di Canale 5 condotto e prodotto Maria De Filippi sono stati sospesi (con possibilità di rientro tramite esame specifico) dalla popolare scuola. Si tratta del cantante Biondo e dei ballerini FilippoVittorio e Nicolas, quali hanno infranto reiteratamente il regolamento da loro sottoscritto a causa si una festa organizzata per il compleanno di Biondo all’interno del residence dove alloggiano.

Ovviamente tutto questo ha fatto infuriare la padrona di casa, De Filippi, che in puntata ha tuonato: “Questo programma dà l’opportunità ai ragazzi di vivere della propria passione, che sia canto o che sia ballo. Perché non esistono soltanto i cantanti che vendono milioni di dischi esistono i musicisti, gli insegnanti, quelli che stanno dietro le quinte e quelli che comunque lavorano sulla musica e con la musica”.

Amici, alcol e canne: le voci che circolano

Ma cos’è successo davvero durante il festino “proibito”? Quali regole avrebbero infranto i ragazzi, e cosa avrebbero commesso di così grave che tanto la De Filippi quanto Alessandra Celentano si sono rifiutate di scendere nei dettagli, a parte ovviamente organizzare una festa senza neanche chiedere permesso ai proprietari della struttura ricettiva oppure alla redazione del programma?

Ebbene, circola voce che alla festa c’erano anche persone fatte venire da fuori fuori (cosa molto grave) e pare girassero alcol e canne. Non solo, perché gli allievi di Amici avrebbero disturbato gli ospiti del residence con la musica ad alto volume e a quanto pare la mattina dopo si sarebbero presentati alla scuola, dove avevano lezione, ancora mezzi ubriachi e in stato alterato.

Che dite, ha fatto bene Maria (che ultimamente appare molto nervosa) a punirli? Per noi sì!