Amici 2018, Andreas Muller cacciato dai professionisti?

La seconda parte di Amici inizia con le sorprese e la clamorosa assenza di Andreas

Amici

di 5613 visualizzazioni 0

Amici 2018, Andreas Muller cacciato dai professionisti?

La seconda parte di Amici di Maria De Filippi è ormai entrata nel vivo e purtroppo arrivano delle clamorose novità su Andreas Muller dopo lo scandalo che ha coinvolto quattro ragazzi della scuola. A quanto pare il vincitore della scorsa edizione non farà più parte dei ballerini professionisti.

Il ragazz avrebbe deciso di virare altrove anche se in molti pensano che sia stato fatto fuori. Intanto, sono arrivati altri due professori già noti al talent show.

Andreas Muller va via da Amici?

La corsa al Serale 2018 è ufficialmente incominciata, ma uno dei personaggi più amati dai telespettatori non ci sarà. Stiamo parlando di Andreas Muller che fino a qualche settimana fa era uno dei ballerini professionisti del programma. Stando alle voci del web, il ragazzo avrebbe deciso di sua spontanea volontà di andare via, in quanto sarebbe pronto ad una nuova avventura lavorativa.

Tuttavia, i più maliziosi ipotizzano che sia stato letteralmente “cacciato” per motivi ancora sconosciuti. Non si sa quale sia la verità, ma sta di fatto che dopo Stefano De Martino, divenuto nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, il talent show della De Filippi ha perso un altro pezzo da 90. Andreas, non a caso, è da sempre amatissimo dal pubblico e la sua assenza peserà notevolmente ai fini dello spettacolo.

Arrivano due nuovi professori

Qualche giorno fa, avevamo parlato di una sorta di rivoluzione in vista del Serale di Amici 2018. Ebbene sì, pare proprio che i cambiamenti siano già iniziati. Dopo il presunto addio di Andreas Muller, nella scuola più famosa d’Italia sono arrivati due nuovi professori.

Si tratta di Angelo Recchia e Gian Maria Giuliattini, quest’ultimo aveva già lavorato come professionista negli anni precedenti. I due, ormai esperti nella loro professione, avranno il compito di perfezionare ogni tecnica di ballo, ma pare che non sostituiranno nessun professore. Non a caso, i due dovrebbero semplicemente aggiungersi ai professori già presenti.

Vi dispiace per questa situazione?