Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1358

Amici 14 news: l’edizione si avvia al serale, che inizierà sabato 11 aprile 2015

Amici 14 news, ecco le ultime novità su cast e concorrenti della quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi

Amici 14 news: l’edizione si avvia al serale, che inizierà sabato 11 aprile 2015

Amici 14 news, ecco le ultime novità su cast e concorrenti della quattordicesima edizione del talent show di Maria De Filippi


Riparte la nostre rubrica Amici 14 news, dedicata al talent show di successo di Canale 5. Dopo i nomi di Emma Marrone ed Elisa già da una settimana confermati come coach rispettivamente della squadra bianca e della squadra blu, è di pochi giorni la news che tra gli ospiti fissi del serale ci sarà Virginia Raffaele che ci farà divertire con una imitazione diversa ogni puntata. Un altro ospite fisso sarà Roberto Saviano che con i suoi monologhi parlerà di temi d’attualità per avvicinare il mondo giovanile a tematiche serie e importanti che riguardano la nostra società. Per quanto riguarda i giudici sono certi i nomi di Sabrina Ferilli e la new entry Francesco Renga, la cui competenza musicale darà sicuramente un valido apporto al programma; manca ancora il terzo componente ma si vocifera che sia un altro cantante. Per quanto riguarda gli ospiti che nel susseguirsi delle puntate duetteranno con i ragazzi in gara presenze certe saranno i Modà, Alessandra Amoroso, Annalisa, Dear Jack, Gigi D’Alessio e Renato Zero.

Amici 14 news: I ragazzi in gara

Per il momento i ragazzi che hanno avuto la conferma di andare al serale sono la cantante Valentina e la ballerina Klaudia che gareggeranno per la squadra bianca, mentre il gruppo dei Kolors, ritenuto già la rivelazione dell’anno, il ballerino Giorgio e il cantante Luca invece per la squadra blu. Il rapper Mattia Briga e il ballerino Christian hanno ottenuto la maglia verde e nella puntata pomeridiana di oggi sabato 14 marzo 2015 dovranno comunicare la squadra di cui hanno scelto di far parte. Ironicamente Briga ha dato in confessionale un’anticipazione della sua scelta: il nome del suo coach inizia per E !!! Il suo cammino verso il serale è stato duro, non tanto per le sue doti da artista ma più che altro per il suo carattere difficile, irruento e ribelle che lo ha portato più volte a scontrarsi con i professori. Per questo il maestro di canto Francesco Sarcina, ex leader delle Vibrazioni e new entry di quest’anno fra i prof di Amici , gli ha più volte negato il suo consenso: evidentemente i no incontrati da un artista, specialmente agli inizi carriera, fanno notevolmente maturare.

Amici 14 news: Solo 5 posti per il serale


Rimasti solo 5 posti per il serale e la tensione cresce: Le cantanti Paola e Silvia, per smorzare la tensione, hanno postato sulla pagina facebook della trasmissione un selfie con le loro facce tristi e in brevissimo tempo sono arrivati una valanga di mi piace per risollevare i loro animi. Non sono mancati nemmeno i commenti che lasciano trasparire che fra le due la preferita dal pubblico per la corsa al serale è Paola. Nei commenti non sono mancate nemmeno le lamentele per Francesca, data inizialmente fra le favorite per l’indiscusso talento e ora in maglia rossa a rischio eliminazione, conseguenza secondo i fan della poca visibilità che le è stata data negli ultimi tempi durante i quali infatti si è esibita pochissimo.

Amici 14 news: Ospiti i Dear Jack nella puntata di oggi Sabato 14 marzo 2015

Una news recente Amici 2014 ci rivela che nella puntata pomeridiana di oggi,  sabato 14 marzo 2015, saranno ospiti i Dear Jack, la boy band reduce dall’ultima edizione di Sanremo, vincitori morali di Amici dello scorso anno che torneranno così sul palco che li ha lanciati e resi famosi. Sarà un pomeriggio imperdibile all’insegna della spensieratezza e delle emozioni.

Sul nostro blog troverete spoiler e anticipazioni su telenovele, fiction, reality e programmi preferiti, da Amici 14 a Uomini e Donne! Arrivederci con le prossime Amici 14 news!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14