Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  783

Anticipazioni Amici 14, finalissima 5 giugno 2015: chi vincerà l’edizione 2015 del noto talent show ?

L'attesa finale di Amici 14 sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle ore 21,10, ecco le ultimissime indiscrezioni!

Anticipazioni Amici 14, finalissima 5 giugno 2015: chi vincerà l’edizione 2015 del noto talent show ?

L'attesa finale di Amici 14 sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle ore 21,10, ecco le ultimissime indiscrezioni!


 

Anche oggi si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Amici 14 e si accende in noi il desiderio di scoprire che cosa accadrà durante la finale di venerdì 5 giugno 2015, trasmessa in diretta tv! Non ci resterà che sintonizzare i nostri telecomandi alle ore 21,10 su Canale 5 e goderci lo spettacolo dei quattro finalisti: The Kolors, Virginia, Mattia Briga e Klaudia Pepa, due cantanti e due ballerini. Sabato 30 maggio 2015 è andata in onda la semifinale che ha visto per Giorgio Albanese l’infrangersi di un sogno, quello di poter aspirare alla attesa finalissima. Ancora tutto tace sugli ospiti e a votare questa volta sarà il pubblico da casa! Siamo certi che Emma ed Elisa, rispettivamente coach dei Bianchi e dei Blu, stanno preparando alla grande i loro allievi e in rete già circolano le voci sul possibile vincitore!

Anticipazioni Amici 14: l’attesa finalissima in diretta su Canale 5 venerdì 5 giugno 2015

La quattordicesima edizione di Amici sta per giungere alla fine e dopo l’eliminazione del ballerino Giorgio Albanese, che ha perso in ballottaggio con la ballerina Klaudia Pepa, abbiamo avuto modo di scoprire i nomi dei quattro finalisti. E chi vincerà questa edizione? Tra i favoriti troviamo l’eclettica band The Kolors, con il suo leader Stash e Mattia Briga, il bravissimo rapper che si è scontrato più volte con Loredana, che ne ha criticato aspramente i suoi modi di porsi e di cantare. Nel corso della semi-finale, però, l’aria tra i due è stata sicuramente più distesa: la Bertè si è infatti complimentata con lui!


Amici 2015 anticipazioni, finale 5 giugno 2015: chi saranno gli ospiti d’eccezione?

Tante le modalità per poter esprimere il proprio voto: non solo tramite chiamate oppure messaggi, ma anche tramite applicazioni o social network. Per quanto riguarda, invece, gli ospiti, ancora tutto sembra tacere: sicuramente non mancheranno nomi importanti della musica italiana e internazionale e non ci sorprende che Maria De Filippi punterà anche su possibili attori famosi o registi! O ancora saranno presenti personaggi legati allo sport o al mondo della politica?

Anteprime Amici 14, finalissima venerdì 5 giugno 2015: chi vincerà?

Anche quest’anno Amici 2015 ha raggiunto ottimi risultati in termini di ascolto. E ciò anche grazie ai suoi indiscussi protagonisti, gli allievi della squadra Bianca e Blu seguiti dalle bravissime coach, Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Briga e The Kolors, ancora prima della fine del talent show Mediaset sembrano già essersi imposti nelle classifiche . Il vincitore chi sarà? Briga o The Kolors? Oppure Virginia e Klaudia Pepa saranno pronte a sorprenderci?

In attesa di ulteriori indiscrezioni e di certezze, vi salutiamo con grande affetto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Amici 14 che sicuramente ci sveleranno qualche news in più! Prima di scappare fate un salto su Anticipazioni.tv e godetevi tutti i nostri spoiler riguardante soap e programmi tv e le news di gossip su Uomini e Donne!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14