Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1734

Anticipazioni Amici 14, semifinale 30 maggio 2015: ospiti, giudice d’eccezione ed eliminato!

Le anteprime Amici 14 sull'ottava puntata serale registrata oggi domenica 24 maggio 2015, ecco tutto ciò che è successo!

Anticipazioni Amici 14, semifinale 30 maggio 2015: ospiti, giudice d’eccezione ed eliminato!

Le anteprime Amici 14 sull'ottava puntata serale registrata oggi domenica 24 maggio 2015, ecco tutto ciò che è successo!


E siamo qui per darvi le anticipazioni Amici 14 sulla registrazione della semifinale tenutasi oggi domenica 24 maggio 2015 e che andrà in onda sabato prossimo 30 maggio 2015 al consueto orario, ovvero alle 21,10 su Canale 5. Proseguite nella lettura perché numerosi sono stati i colpi di scena che vedremo presto sui nostri teleschermi! A partire dall’eliminato della serata, Giorgio Albanese, uscito perdente dopo essere stato in ballottaggio contro la ballerina della squadra Bianca Klaudia Pepa, che si è rivelata ancora una volta un’avversaria difficile da battere. Loredana Bertè, invece, per la prima volta e dopo le pesantissime critiche delle puntate precedenti, ha speso belle parole per il rapper di questa quattordicesima edizione del talent show di Canale 5, Mattia Briga!

Anticipazioni Amici 14, sabato 30 maggio 2015: ospiti e giudice d’eccezione

Dopo Fiorella Mannoia nelle vesti di quarto giudice d’eccezione, come abbiamo visto sabato 23 maggio 2015 in puntata, la semifinale vedrà Ricky Martin affiancare la giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga! Ospiti, invece, saranno Alvin e grandi voci della musica italiana: Renato Zero, Massimo Ranieri, Nek e Cristiano De Andrè! Insomma da quello che leggiamo ci aspetta una serale davvero incredibile, non credete? Sicuramente non mancheranno i duetti con i cantanti di Amici che lotteranno a denti stretti per guadagnarsi l’attesa finale!

Amici 14 anticipazioni: la prima manche, eliminata provvisoria Klaudia Pepa


La prima manche vedrà Briga duettare con uno degli ospiti ( chi sarà?) e guadagnarsi ampi consensi anche da Loredana Bertè, che gli aveva mosso sempre  pesanti critiche. Che cosa le ha fatto cambiare idea adesso? Anche la seconda prova vedrà la vittoria dei Bianchi con Klaudia Pepa che si esibirà contro i The Kolors. La terza prova vedrà schierati Klaudia e Massimo Ranieri contro Virginia che canterà con Nek. Nella quarta, Elisa giocherà la “magic ball”, ma il duetto di Emma e Briga decreterà la vittoria dei Bianchi! L’eliminato provvisorio sarà la ballerina albanese Klaudia Pepa!

Semifinale Amici 14, anticipazioni: seconda manche ed eliminato della serata

Passiamo alla seconda manche. Le prime due prove vedranno la vittoria della squadra capitanata da Elisa Toffoli  e dopo la terza, Giorgio Albanese e Klaudia Pepa entreranno in ballottaggio! La sfida vedrà la disfatta di Giorgio, che vedrà sgretolarsi dinanzi a sé il sogno di poter partecipare alla finale che si terrà, salvo eventuali cambiamenti di programmazione oraria e giornaliera,  venerdì 5 giugno 2015 e che sarà trasmessa in diretta su Canale 5 alle ore 21,10! Ad accedere alla finalissima, quindi sono Klaudia e Briga della Squadra Bianca e The Kolors e Virginia dei Blu!

In attesa di ulteriori informazioni e novità su Amici 14, vi rimandiamo sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive: le categorie dedicate alle news di gossip, alla guida tv o ancora agli spoiler o ai rumors sulle soap di successo, siamo certi che vi conquisteranno. A presto!

CATEGORIE Reality Amici Amici 14