Reality Amici

Amici Celebrities anticipazioni: furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Le ripetute polemiche di Filippo Bisciglia fanno arrabbiare la conduttrice, che non ci sta e non esita a dirlo

Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6508

Amici Celebrities anticipazioni: furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Le ripetute polemiche di Filippo Bisciglia fanno arrabbiare la conduttrice, che non ci sta e non esita a dirlo



Filippo Bisciglia ha davvero esagerato, provocando la reazione di Maria De Filippi, di cui negli anni è diventato il pupillo (i due si sono conosciuti giocando a tennis prima ancora che lei gli affidasse la conduzione di Temptation Island). Bisciglia, infatti, dopo aver preso in giro alcuni suoi rivali di Amici Celebrities mentre era convinto di non essere ripreso, ha parlato male anche della De Filippi e soprattutto dei suoi collaboratori, canzonandoli. E ovviamente Maria l’ha subito rimesso al proprio posto.

Amici Celebrities anticipazioni, Filippo Bisciglia convinto di essere vittima di un complotto


Dopo aver dato della “pippa” al rivale dell’altra squadra Emanuele Filiberto, mentre era convinto che nessuno lo ascoltasse, Filippo Bisciglia si è ripetutamente lamentato con gli autori, affermando che la sua canzone era molto più difficile di quella assegnata all’avversaria Francesca Manzini. Su richiesta di Maria De Filippi, gli viene quindi fatto vedere uno schema che dimostra chiaramente come il livello di difficoltà sia uguale per entrambi. Tutto questo accadeva in settimana.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, il retroscena di Silvia Toffanin: “Ecco perché ho rifiutato il talent show”

Anticipazioni Amici Celebrities: il conduttore di Temptation Island prende in giro Maria De Filippi e gli autori

Sempre in settimana, mentre era convinto di non essere ripreso, Filippo Bisciglia ha addirittura ipotizzato che nei suoi confronti fosse stato organizzato addirittura un complotto. A ordirlo, secondo lui, Maria De Filippi in persona, che lui – prendendola in giro – chiama “Brava, brava…”. A questo punto si torna in studio e la De Filippi (a nostro avviso giustamente) reagisce molto male alle prese in giro di Filippo. Non solo, perché ipotizzando un complotto, l’uomo ha di fatto messo in dubbio anche l’operato dei suoi autori e collaboratori.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, Michelle Hunziker rivela: “Ecco come Maria De Filippi mi ha convinto”

Amici Celebrities, anticipazioni puntata 28 settembre 2019: Maria De Filippi è furiosa con Bisciglia

“Perché mi dici brava?” tuona Maria De Filippi, a dir poco gelida. Pare che il pubblico in studio e gli stessi concorrenti siano letteralmente ammutoliti. “Hai messo ripetutamente in discussione la buona fede dei miei collaboratori! Ho piena fede nella loro imparzialità e gli ho chiesto io di mostrare quello che hai visto!”. Filippo ovviamente ci resta male e a quanto pare è stato seduto tutta la puntata con le gambe divaricate e la testa abbassata, quasi si vergognasse di quello che aveva appena fatto.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, il dramma di Platinette: “Devo curare un male dentro di me”

Avrà chiesto scusa a Maria De Filippi a telecamere spente? E i due si saranno chiariti? Del resto, chi la conosce lo sa bene: se c’è una cosa che la conduttrice non tollera, è che si mettano in dubbio i suoi autori, di cui si fida e che difende sempre a spada tratta.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici