Reality Amici

Amici Celebrities, le prime parole di Filippo Bisciglia dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Il popolare conduttore di Temptation Island ha parlato per la prima volta della scenata che Maria ha fatto in pubblico

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 9619

Amici Celebrities, le prime parole di Filippo Bisciglia dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Il popolare conduttore di Temptation Island ha parlato per la prima volta della scenata che Maria ha fatto in pubblico



In attesa di capire se Filippo Bisciglia e Maria De Filippi abbiano fatto pace oppure no, sui social sono arrivate le prime parole del conduttore di Temptation Island in merito a quanto successo nel corso dell’ultima puntata di Amici Celebrities, quando Filippo è stato duramente rimproverato da Maria. Bisciglia ha fatto pubblica ammenda in risposta a un commento davvero duro di una delle sue follower. Vediamo insieme cosa aveva scritto la donna e cosa ha risposto Filippo!

Amici Celebrities, Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia


Dopo la sfuriata di Maria De Filippi al suo (ex?) pupillo Filippo Bisciglia, il web si è diviso. Sui social, infatti, c’era chi difendeva il conduttore di Temptation Island, affermando che la reazione di Maria era stata sproporzionata rispetto alla presunta offesa alla redazione, e e chi invece lo condannava, accusandolo di arroganza e comportamento molto maleducato. Tra questi, anche una sua follower, che sul suo profilo ha scritto parole davvero molto dure.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Filippo Bisciglia sostituito alla conduzione?

Amici Celebrities, anche una fan redarguisce il conduttore

“Ieri sera sembravi il co-conduttore ad un certo punto stava parlando Platinette chiedi di sentire la Vanoni, tutto questo mentre stava per parlare la Vanoni, Maria ti risponde, anche un po’ scocciata, poi fanno vedere il filmato di cosa pensavate della squadra avversaria” ha esordito la donna, ripercorrento le tappe di quando successo nel corso della seconda puntata di Amici Celebrities, quella in cui si è consumato il “fattaccio”. Inarrestabile, la donna a proseguito attaccando Filippo.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities anticipazioni: furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Amici Celebrities, la risposta di Filippo alla fan che è dalla parte di Maria

“Continui a dire che due di loro sono pippe, vai in sala di registrazione e cominci a dire che tu ci capisci, secondi pochi, secondi tanti, ti offrono di fare il contrario non ti sta bene un c***o… Alla fine a Maria gli dici grazie di tutto in maniera sarcastica, ma che pensavi che stavi a casa tua?” ha concluso, ricevendo anche l’approvazione di diversa gente. Ma a sorprendere davvero è stata la risposta che le ha dato Filippo Bisciglia. “Hai ragione” ha detto mesto il conduttore, accompagnando le sue parole con una faccina triste.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Salvatore Di Carlo commenta la sfuriata di Maria a Filippo Bisciglia

Basterà questa pubblica ammenda a far tacere le malelingue e a far sì che Filippo venga perdonato?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici