Reality Amici

Amici Celebrities, svelato tutto il cast e il ruolo inedito di due ex allievi!

La prima edizione vip del talent show si avvicina al debutto e spuntano alcune novità sui protagonisti

Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 992

Amici Celebrities, svelato tutto il cast e il ruolo inedito di due ex allievi!

La prima edizione vip del talent show si avvicina al debutto e spuntano alcune novità sui protagonisti



La prima edizione di Amici Celebrities è pronta a debuttare su Canale 5 in prima serata. La data d’inizio è fissata per il 24 settembre 2019 e alla guida ci sarà Maria De Filippi per le prime puntate. Il cast che parteciperà alla versione vip del talent show è completo e, in queste ore, è stato svelato anche il ruolo di due ex allievi della scuola. Stiamo parlando di Giordana Angi e Alberto Urso che torneranno a darsi battaglia in una veste tutta nuova.

Amici Celebrities: svelato tutto il cast!


Il 24 settembre 2019 andrà in onda su canale 5 la prima puntata di Amici Celebrities. Per gli appuntamenti iniziali condurrà Maria De Filippi, la quale passarà poi le chiavi di casa a Michelle Hunziker. Questa scelta deriva dal fatto che la showgirl svizzera sarà impegnata con Striscia la Notizia nella parte iniziale del talent show. Intanto, il cast è stato finalmente svelato e vedrà: Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio, Joe Bastianich, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Francesca Manzini, Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano, Massimiliano Varrese e Cristina Donadio.

LEGGI ANCHE — Amici Vip diventa Amici Celebrity: svelati i primi quattro concorrenti!

Amici Celebrities: il ruolo degli ex allievi

I partecipanti verranno divisi equamente nella squadra blu e in quella bianca e si esibiranno sia nelle prove canore che in quelle di ballo. Nelle ultime settimane si era parlato anche della presenza di alcuni ex allievi nella nuova edizione di Amici Celebrities. In particolare, ci saranno fin dal primo appuntamento Giordana Angi e Alberto Urso (vincitore dell’ultima versione tradizionale). I due saranno i coach delle squadre e pare che abbiano già scelto il colore di maglia: Giordana avrebbe scelto di guidare la squadra bianca; Alberto, invece, quella blu.

LEGGI ANCHE — Amici Vip, il colpaccio della De Filippi: nel cast anche Ferit di Bitter Sweet?

Oltre a loro saranno presenti anche Annalisa, Irama e Federica Carta, i quali svolgeranno il ruolo di giudici speciali. Nel talent show ci saranno anche Garrison Rochelle e Giuliano Peparini nei panni di professori. Dubbi invece sulla presenza di Rudi Zerbi.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici