Reality Amici

Amici Celebrities, violenta lite censurata dagli autori: ecco cos’è successo

Nel corso della registrazione dell'ultima puntata del talent vip, una lite fortissima è stata tagliata

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 11936

Amici Celebrities, violenta lite censurata dagli autori: ecco cos’è successo

Nel corso della registrazione dell'ultima puntata del talent vip, una lite fortissima è stata tagliata



Nel corso dell’ultima registrazione di Amici Celebrities, avvenuta martedì 8 ottobre 2019, c’è stata una violenta lite tra l’attore Giulio Scarpati e il principe Emanuele Filiberto di Savoia. I due si sono affrontati a muso duro, scambiandosi insulti velati. Eppure la produzione ha scelto di non mandare in onda la lite, tagliandola. Una scelta nettamente diversa rispetto a quella fatta la scorsa settimana, quando invece la sfuriata di Maria De Filippi contro Filippo Bisciglia era stata mandata in onda per intero.

Amici Celebrities gossip, la lite tra Giulio Scarpati ed Emanuele Filiberto


Durante la registrazione della quarta puntata di Amici Celebrities, andata poi in onda mercoledì 9 ottobre in prima serata su Canale 5, il pubblico in studio ha assistito a un violento diverbio tra due concorrenti. Stiamo parlando dell’attore Giulio Scarpati, solitamente molto garbato e dal basso profilo, e il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che a quanto pare ha poca tolleranza nei confronti delle critiche. Addirittura pare che Scarpati abbia tuonato: “Usa il cervello la prossima volta”.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities anticipazioni: furiosa sfuriata di Maria De Filippi a Filippo Bisciglia

Gossip Amici Celebrities, gli autori censurano: la lite non va in onda

Ecco cosa si legge nelle anticipazioni del Vicolo delle News: “Polemica ad Amici Celebrities. Scarpati contro Filiberto che gli rimprovera di aver gesticolato troppo mentre cantava un pezzo di Gaber. Il tono di risposta del Principe non dev’essere andato giù all’attore che alla fine gli dice: Magari usa il cervello la prossima volta”. I fan del programma si aspettavano dunque di vedere volare scintille. Sono rimasti perciò molto delusi quando si sono resi conto che invece la lite è stata tagliata per intero.

LEGGI ANCHE — Amici, la ballerina Lorella Boccia e il marito picchiati e derubati

Si tratta di una precisa scelta degli autori, che dopo quando successo tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia hanno deciso di dare meno spazio alle polemiche, a favore di una maggiore attenzione alle prestazioni di canto e ballo? Oppure si è trattato di una mera scelta derivante dalla necessità di rispettare i tempi, visto che pare anche il siparietto di Andrea Pucci sia stato tagliato? Chissà!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici