Reality Amici

Coronavirus, ex cantante di Amici si sente male: è in attesa del tampone

Il terribile virus che sta flagellando l'Italia non risparmia neanche gli artisti e chi in un modo o nell'altro fa parte del mondo dello spettacolo

Pubblicato il: 15 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 133


Coronavirus, ex cantante di Amici si sente male: è in attesa del tampone

Il terribile virus che sta flagellando l'Italia non risparmia neanche gli artisti e chi in un modo o nell'altro fa parte del mondo dello spettacolo



Il Coronavirus non risparmia proprio nessuno. Un amatissimo ex cantante di Amici, Manuel Aspidi, ha infatti comunicato sui social di non stare bene, di avere i sintomi tipici del virus e di essere per questo motivo in attesa dei risultati del tampone. “Ciao a tutti e scusatemi se a differenza di altri artisti sono rimasto in silenzio e in disparte in questi giorni dopo il mio ultimo video in cui vi invitavo a restare a casa” ha esordito il cantante su Instagram. “Il motivo per il quale sono fuori dal mondo social è perché non sto in forma, ho febbre e tosse da qualche giorno, ho già contattato chi di dovere spiegando la mia situazione nel dettaglio, spostamenti compresi, in primis per preservare le persone con le quali sono stato in contatto nei giorni precedenti all’invito di restare a casa”. Una bruttissima situazione, dunque, che speriamo si possa risolvere presto con la negatività al tampone! Nel frattempo, non si placa la bufera su Maria De Filippi

La puntata di Amici 19 che è andata in onda, in diretta, venerdì 13 marzo 2020 su Canale 5 è stata surreale e infuocata. Surreale per il clima che si respirava in studio, data l’assenza del pubblico che di solito incita ballerini e cantanti con grande entusiasmo; infuocata per la rabbia di Maria De Filippi, che ha cacciato Valentin in malo modo. E questa cosa non è andata affatto giù al pubblico a casa.

Amici 19 news, è bufera su Maria De Filippi

Forse per la prima volta in tanti anni, il pubblico a casa è tutto schierato contro Maria De Filippi. Nella bufera c’è Amici e le innegabili preferenze della giuria e della stessa De Filippi nei confronti di alcuni allievi. Tra questi c’è senza dubbio Nicolai, che nonostante si comporti male e non rispetti nessuno, viene sempre difeso.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, Maria De Filippi si interroga: “È giusto continuare senza pubblico?”

News Amici 19, il caso Javier: il ballerino perde la sfida con Nicolai

Il ragazzo nella puntata di venerdì si è esibito contro Javier, che è risultato nettamente più bravo. Ma la giuria, della quale faceva parte anche Vanessa Incontrada, ha preferito Nicolai. Javier ha preso molto male la cosa: prima è andato via buttando il microfono, in preda a una vera e propria crisi isterica, poi però è tornato in gara.

LEGGI ANCHE — Amici 2020, il Serale si ferma per colpa del Coronavirus?

Amici 2020, Maria De Filippi caccia in malo modo Valentin: il pubblico è furioso

Non è andata altrettanti bene a Valentin. Arrivato il suo turno di esibirsi, infatti, il ragazzo ha manifestato la sua solidarietà a Javier e ha dichiarato che anche se avesse vinto la sua sfida, avrebbe comunque lasciato il programma perché ci sarebbero troppi favoritismi. A questo punto Maria De Filippi è sbottata e lo ha letteralmente cacciato, nonostante Valentin sia stato pacato ed educato.

LEGGI ANCHE — News Amici 2020, la clamorosa rivelazione di Maria De Filippi su Ultimo

Questa cosa ha fatto imbestialire il pubblico, irritato per i “due pesi e due misure” di Maria De Filippi e degli autori e per come la conduttrice ha trattato Valentin, che a differenza di Nicolai è sempre stato educato e corretto.




TAGS
CATEGORIE Reality Amici