Reality Amici

Amici 17: Emma Marrone pronta a tradire Maria De Filippi?

Nata artisticamente ad Amici, la cantante salentina potrebbe finire tra i giudici del talent rivale.

Pubblicato il: 29 Marzo, 2018  Visualizzazioni: 4101

Amici 17: Emma Marrone pronta a tradire Maria De Filippi?

Nata artisticamente ad Amici, la cantante salentina potrebbe finire tra i giudici del talent rivale.



Nelle ultime ore Emma Marrone è ritornata al centro dell’attenzione per una voce che ha dell’incredibile. Come è ormai risaputo, il Serale di Amici di Maria De Filippi non vedrà la presenza dei coach quest’anno in quanto si è preferito dare più spazio agli allievi. In virtù di ciò, i professori dello scorso anno non sono stati confermati. E qualcuno di questi ha pensato di andare altrove. Stando a quanto trapelato sul web, la Marrone potrebbe finire tra i giudici di X-Factor.

Amici 17: Emma Marrone preferisce X-Factor?


Da sempre uno dei volti collegati ad Amici, la cantante Emma Marrone potrebbe clamorosamente spostarsi nel talent show “rivale”. A lanciare l’indiscrezione è Fanpage.it che ha svelato come la Brown potrebbe essere in lizza per un posto tra i giudici di X-Factor. Non a caso, da quando Levante ha abbandonato la giuria, gli autori del talent show targato Sky sarebbero alla ricerca di una degna sostituta. Stando alle voci, la scelta sarebbe ricaduta proprio su Emma. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, tanto che molti utenti social hanno già parlato di tradimento nei confronti di Maria De Filippi. D’altronde, la cantante salentina è nata artisticamente ad Amici e la possibiltà di vederla in un altro talent che non è quello di canale 5 fa sicuramente scalpore.

Amici 17: Emma nuova giudice di X-Factor?

Sebbene al momento non ci siano conferme riguardo l’approdo di Emma Marrone a X-Factor, in molti ipotizzano che questo possa realizzarsi. Tuttavia, bisogna dire che la Brown non è l’unica ad essere in lizza per un posto tra i giudici. Stando sempre a quanto riportato da Fanpage.it, il posto lasciato vuoto da Levante se lo andrebbero a giocare Emma e Sfera Ebbasta, rapper italiano che ha scalato le classifiche con i suoi testi. Ad ogni modo, sembrerebbe che sia la Marrone la prima scelta degli autori anche per dare una risposta a Maria De Filippi che quest’anno ha “reclutato” nel suo show Luca Tommassini, il “numero uno” di X Factor. L’ex ballerino, infatti, curerà la nuova direzione artistica di Amici 2018.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici