Amici 17: Emma Muscat e Biondo si sono lasciati?

La coppia nata nel talent show non pubblica una foto insieme da tempo e alcuni sospettano la rottura

Amici

di 10733 visualizzazioni 0

Amici 17: Emma Muscat e Biondo si sono lasciati?

Nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, i colpi di scena sono stati tanti anche per quanto riguarda i rapporti sentimentali. Nel corso dell’avventura, infatti, due allievi si sono innamorati e poi fidanzati. Stiamo parlando di Emma Muscat e Biondo, i quali hanno emozionato tutti con i loro duetti e la loro storia d’amore. Una volta usciti dal talent, però, i due sembrerebbero essersi allontanati, anche perchè non pubblicano più foto insieme. A rispondere all’interrogativo, ci ha pensato proprio la cantante maltese.

Amici 17: Emma e Biondo non stanno più insieme?

La storia d’amore tra Emma Muscat e Biondo ha emozionato davvero tutti, tanto che sono diventati una delle coppie più seguite dai telespettatori anche dopo la fine del programma. Tuttavia, nelle ultime ore, è fuori uscita la voce che i due cantanti si sarebbero allontanati a causa dei loro rispettivi lavori. Qualcuno ipotizza persino che tra loro sia finita. Ad alimentare i dubbi, ci si è messo anche il fatto che non spuntano più foto dei due insieme. L’ultima foto pubblicata da Biondo su Instagram che lo ritrae con Emma risale a circa una settimana fa; mentre quella della cantante maltese risale addirittura al 16 giugno 2018. Cosa starà succedendo alla coppia? A fare chiarezza ci ha pensato direttamente la Muscat.

Amici 17: le parole di Emma

Uscita da Amici 17 dopo il suo fidanzato, Emma Muscat è stata ad un passo dalla finale, perdendo contro la “rivale” Carmen. La cocente delusione, però, non ha fermato la ragazza che ha iniziato a lavorare duramente ai suoi singoli una volta uscita dal programma. Qui, ha potuto riabbracciare anche Biondo e continuare la sua storia d’amore. A chi pensa che tra loro sia finita, la Muscat ha risposto chiaramente: “Con Biondo va molto bene. Lo amo tantissimo. Non abbiamo tanto tempo per incontrarci ma ci sentiamo ogni giorno. Siamo musicisti molto diversi, ci diamo tanti consigli, ma siamo molto determinati e sappiamo quello che vogliamo”. Sul fatto che non pubblica molte foto con lui, la ragazza spiega: “Mi dicono che sono poco social. A me piace essere in contatto con i follower. Seguo i miei account personalmente, mi piace essere naturale”.

E voi, cosa ne pensate?