Aggiornato al: 15 Maggio, 2018  37730

Famoso ex di Amici e pupillo di Maria De Filippi finisce in manette

Il ragazzo deve rispondere di un'accusa molto grave, ovvero sfruttamento della prostituzione

Famoso ex di Amici e pupillo di Maria De Filippi finisce in manette

Il ragazzo deve rispondere di un'accusa molto grave, ovvero sfruttamento della prostituzione


Scandalo dopo scandalo, Amici è sempre più nella bufera, anche se in questo caso a essere finito nei guai è un ex protagonista del talent show di Maria De Filippi, che per anni tuttavia è stato nel gruppo di collaboratori fidati della regina degli ascolti di Canale 5. Stiamo parlando di Marco Castellano, personal trainer che per anni ha formato i ragazzi di Amici e ha collaborato con la moglie di Maurizio Costanzo anche in trasmissioni più vecchie, come l’indimenticabile Volere o Volare, che andava in onda dopo Uomini e Donne.

Ex di Amici finisce in manette

Dopo scandalo droga che ha visto coinvolta la Milano Bene, facendo finire nella bufera anche diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip, di Uomini e Donne e dell’Isola dei Famosi (i cui nomi non sono trapelati), nella giornata di sabato è stato arrestato a Roma un ex protagonista di Amici, ovvero Marco Castellano, personal trainer che per anni ha lavorato con successo alla corte di Maria De Filippi, che pare lo stimasse molto. Bellissimo e sexy, il ragazzo non era passato inosservato alle riviste di gossip.

Amici, ecco chi è Marco Castellano


Le accuse ai danni di Marco Castellano sono decisamente molto serie. Il ragazzo, infatti, è stato accusato di sfruttamento della prostituzione. Castellano all’interno della trasmissione Amici ha svolto il ruolo di preparatore atletico dei concorrenti e il personal trainer ufficiale del programma per ben sette edizioni, e i fan del talent show lo conoscono piuttosto bene. L’ultima edizione di cui è stato protagonista è stata quella che vedeva protagonista Emma Marrone e anche Stefano De Martino.

Le pesanti accuse mosse al personal trainer

Ovviamente dalla redazione del programma non ci sono commenti, ma indubbiamente la vicenda è incresciosa. Marco Castellano, infatti, è stato accusato di sfruttamento della prostituzione proprio sul posto di lavoro. Il ragazzo, infatti, avrebbe convinto diverse ragazze, clienti della palestra in cui lavorava, a prostituirsi con lo scopo di migliorare la forma fisica e aumentare l’autostima. Un concetto abbastanza ridicolo e una storia che “puzza” parecchio. Cos’altro c’è sotto? Una cosa, secondo noi, è però certa…

E cioè che il ragazzo non lavorerà più ad Amici neanche in futuro, non credete?

CATEGORIE Reality Amici