Aggiornato al: 24 Giugno, 2018  8368

Amici, il dramma di Andreas Muller: il malore e la corsa in ospedale

Il ballerino ed ex vincitore di Amici se l'è vista davvero brutta, ecco le sue toccanti parole

Amici, il dramma di Andreas Muller: il malore e la corsa in ospedale

Il ballerino ed ex vincitore di Amici se l'è vista davvero brutta, ecco le sue toccanti parole


Sono ore concitate per Andreas Muller, il ballerino professionista e vincitore della scorsa edizione di Amici che è stato ricoverato in ospedale a Roma in seguito a un malore le cui cause purtroppo non solo ancora note. A raccontarlo ai fan, è stato lo stesso ballerino, che si è confidato con i suoi follower attraverso una serie di story Instagram fatte direttamente dal suo letto d’ospedale. Il ragazzo è apparso decisamente provato, molto smagrito e bianco come un cencio, anche a causa dello spavento.

Amici, il dramma improvviso che ha travolto Andreas Muller

Sì, perché Andreas Muller, che dopo aver vinto Amici 16 è entrato a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici 17, ripercorrendo un po’ le orme di Stefano De Martino, si è spaventato davvero moltissimo quando è stato presa di un malore improvviso che non ha fatto altro che peggiorare, costringendolo di fatto ad andare in ospedale, dove l’hanno subito ricoverato per degli accertamenti. “È iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia” ha esordito il giovanissimo talento della danza.

Amici: a seguito di un prolungato malore, il ballerino è dovuto correre in ospedale


Andreas Muller ha continuato così il racconto di quello che per lui è stato e continua a essere un vero e proprio incubo: “Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori”. Una volta in ospedale, tuttavia, le cose non sono poi migliorate così tanto: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi ed antibiotici”.

Amici, la prognosi resta riservata

Di uscire, per ora, non se ne parla. Con un certo sconforto, infatti, il giovane talento del programma di Maria De Filippi ha infatti rivelato: “Ma si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo. Ho fatto una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze”.

“Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui , per fare altri controllo ed altre analisi per capire” ha concluso, scoraggiato.

CATEGORIE Reality Amici