Aggiornato al: 04 Giugno, 2018  11954

Incidente sull’A1, aggiornamento sulle condizioni di Stefano De Martino

Dopo l'incidente che l'ha visto coinvolto, quali sono le condizioni del ballerino di Amici?

Incidente sull’A1, aggiornamento sulle condizioni di Stefano De Martino

Dopo l'incidente che l'ha visto coinvolto, quali sono le condizioni del ballerino di Amici?


C’è grande apprensione per quanto successo nella notte tra l’1 e il 2 giugno a Stefano De Martino, il ballerino di Amici che protagonista di un brutto incidente in autostrada che per fortuna l’ha lasciato illeso, ma che ha causato uno spavento pazzesco. Sì, perché la dinamica dello scontro tra la vettura su cui viaggiava il papà del piccolo Santiago e quella che è venuta loro addosso è stato di quelle che talvolta non lasciano scampo… Come sta dunque Stefano oggi che sono passati pochissimi giorni dal fattaccio?

Incidente sull’A1, coinvolto il ballerino di Amici Stefano De Martino

L’incidente in questione è avvenuto in piena notte, attorno alle due, mentre Stefano De Martino si trovava a bordo di un auto – un’Audi TT – insieme a un amico. I due erano diretti a Napoli, dove l’ex marito di Belen Rodriguez doveva partecipare come ospite speciale a un evento in programma. La vettura su cui viaggiava il ballerino di Amici (che non guidava, ma era seduto sul lato del passeggero) si è vista venire addosso un’auto che ha sbandato improvvisamente per cause ancora da accertare.


La notizia e i dettagli su Frosinone Today

A dare la notizia è stato Frosinone Today, sul cui portale si legge: “Attorno alle due il conducente della Punto, che precedeva l’Audi TT, ha perso il controllo finendo la corsa al centro della carreggiata. In quel momento è arrivata l’auto con a bordo De Martino che non è riuscita ad evitare la Punto: l’impatto è stato inevitabile nonostante la brusca frenata. Il conducente della Punto è rimasto lievemente ferito, il ballerino ed il suo amico sono usciti dall’auto illesi, solo tanta paura per entrambi”.

Aggiornamento sulle condizioni dell’ex marito di Belen

Siamo davvero contenti di potervi dire che il pupillo di Maria De Filippi, che quest’anno è stato anche l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi 2017, non solo sta bene, ma anche la paura gli è passata, visto che ha pubblicato su Instagram una foto in sella a una moto, scrivendo: “Surfing Anyway @ducatimilano”, ovvero “surfare in qualsiasi modo”, non solo sulle onda ma anche su una moto. Insomma, il pericolo è passato e De Martino si mostra più spericolato di prima, quasi volesse mostrare a tutti di essere invincibile.

E noi, come tutti i suoi fans, tiriamo un sospiro di sollievo!

CATEGORIE Reality Amici