Reality Amici

Amici, la ballerina Lorella Boccia e il marito picchiati e derubati: la drammatica testimonianza

La popolare ballerina di Amici, nonché di recente anche conduttrice, ha raccontato sui social il dramma di cui è stata vittima assieme al marito

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2455

Amici, la ballerina Lorella Boccia e il marito picchiati e derubati: la drammatica testimonianza

La popolare ballerina di Amici, nonché di recente anche conduttrice, ha raccontato sui social il dramma di cui è stata vittima assieme al marito



Il dramma di cui sono stati vittime Lorella Boccia e il neo marito Niccolò Presta, figlio del noto manager della televisione Lucio Presta, è di quelli che non si dimenticano facilmente. A raccontarlo è stata proprio la ballerina e conduttrice, che in un post Instagram ha riversato tutta la sua rabbia contro gli uomini armati e incappucciati che li hanno aggrediti, derubati e picchiati. L’ex protagonista di Amici ha pubblicato anche le foto sue e del marito con sul volto i segni chiarissimi della violenza subita.

L’ex ballerina di Amici Lorella Boccia e il marito vittime di un pestaggio


Il post di Lorella Boccia su Instagram è scioccante e mostra l’ex ballerina di Amici, oggi conduttrice in ascesa, col volto tumefatto. Accanto a lei, la foto del giovane neo marito, Niccolò Presta, anche lui col volto gonfio dalle botte. Lorella spiega che quello è il risultato del pestaggio che lei e il suo uomo hanno subito ad opera di alcuni malviventi che non si sono accontentati di derubarli, ma hanno voluto infierire deridendoli e picchiandolo, cercando di rubare loro la dignità e creargli più trauma possibile.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities anticipazioni: furiosa lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi

Amici, Lorella Boccia denuncia: “Ci avete minacciati col coltello, umiliati, picchiati e derubati”

Lorella Boccia è un fiume in piena. “Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFFANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia” esordisce la ballerina, chiaramente furiosa, ferita e desiderosa di gridare al mondo il suo grido di aiuto. “Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFANCULO”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Filippo Bisciglia sostituito alla conduzione?

“Siete uomini di merda e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!” conclude la giovane. E come darle torto?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici