Aggiornato al: 23 Aprile, 2018  14206

Amici 2018: la mamma di Biondo si scaglia contro Heather Parisi!

Dopo le liti della scorsa diretta, la mamma del cantante ha mandato una lettera alla giudice del Serale

Amici 2018: la mamma di Biondo si scaglia contro Heather Parisi!

Dopo le liti della scorsa diretta, la mamma del cantante ha mandato una lettera alla giudice del Serale


La nuova edizione del Serale di Amici 2018 di Maria De Filippi non finisce di sorprendere. Nell’ultima diretta infatti c’è stato un duro confronto tra Biondo e Heather Parisi. La giudice ancora una volta, ha puntato il dito contro il cantante per le sue esibizioni, accusandolo di non saper cantare, ritenendolo inoltre colpevole delle dure critiche ricevute su Instagram, a lei e alla figlia. Nel corso dell’ultima puntata, i toni sono stati altissimi, motivo per cui la mamma di Biondo ha deciso di intervenire in favore del figlio.

Amici 17: è scontro tra Biondo e Heather Parisi!

Siamo solo alla terza puntata di Amici 2018, ma la tensione tra allievi e giudici è già alle stelle. Uno dei più bersagliati della nuova edizione è sicuramente il cantante Biondo, che dalla seconda diretta si vede contro la giudice Heather Parisi. Quest’ultima, non a caso, ha cambiato improvvisamente idea su di lui. Come in molti ricorderanno, la Parisi aveva inizialmente detto a Biondo che era amato dalla giovane figlia, tuttavia, fu proprio la figlia a smentire tutto e ad attaccare il cantante con un sonoro “non sa cantare”. Da quel momento, la giudice si è scagliata contro l’allievo, ricevendo numerose critiche dai telespettatori. Durante l’ultima diretta, Heather ha fatto presente di aver ricevuto anche delle minacce a tal proposito, cosa che probabilmente ha aumentato il suo dissenso verso il ragazzo.

Amici 17: interviene la mamma di Biondo


Poiché nell’ultima diretta le discussioni e le critiche verso Biondo sono state molto forti, la mamma del cantante ha voluto mandare una lettera ad Heather Parisi. Attraverso il Messaggero, la donna si è rivolta alla giudice incitandola a scusarsi col figlio: “Le esprimo piena solidarietà riguardo la disgustosa aggressione verbale ricevuta da sua figlia. Sono rimasta sconcertata, però, quando ho visto che ha adottato con mio figlio lo stesso metodo cruento da lei stigmatizzato quando a subirlo è stata sua figlia“. Da qui, le parole della mamma di Biondo si sono fatte ancora più forti: “L’aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato una simile aggressione verbale ad un ragazzo di 19 anni. Benché lei non abbia dimostrato che l’aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l’esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica. Associando così, di fatto, l’immagine di mio figlio ad un reato di cyberbullismo“. Infine, la donna ha concluso così: “Mi aspetto che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese”.

CATEGORIE Reality Amici