Amici 2018, lite De Filippi-Celentano! La prof abbandona?

Alessandra Celentano non ci sta e va apertamente contro la De Filippi, lasciando la sua cattedra

Amici

di 5110 visualizzazioni 0

Amici 2018, lite De Filippi-Celentano! La prof abbandona?

Il talent show più famoso della televisione italiana, Amici di Maria De Filippi, è entrato nella sua fase cruciale: tra qualche settimana, infatti, comincerà il serale e fremono i preparativi. Fremono anche gli alunni e si inaspriscono i rapporti tra questi e i professori; inutile dire che una delle più contestate è indubbiamente Alessandra Celentano, che questa volta è stata contrastata anche da Maria De Filippi. Ma la maestra non ci sta e fa qualcosa di davvero clamoroso: abbandona lo studio! Ma andiamo con ordine…

Luca Tommassini, nuovo direttore artistico, cambia Amici 2018,

Come ampiamente annunciato, il nuovo direttore artistico sarà Luca Tommassini, che ha la piena fiducia di Maria De Filippi e che per approdare nel talent di Canale 5 e succedere all’ex direttore Giuliano Peparini ha lasciato un altro programma di grande successo, X Factor. Trovatosi finalmente di fronte ai ragazzi di Amici, Tommassini ha esposto tutte le novità che verranno introdotte nel talent, ci cui pare che la stessa padrona di casa sia entusiasta. E anche il pubblico pare averle accolte benissimo.

Amici 2018, la rabbia di Alessandra Celentano

Meno entusiasti alcuni professori, come per esempio Alessandra Celentano, decisamente tradizionalista. Nel corso dell’ultima puntata pomeridiana del sabato di Amici, la professoressa voleva interrogare Valentina; la ragazza, tuttavia, si è rifiutata: “No, non scendo!”. La maestra si è arrabbiata moltissimo e ha chiesto l’intervento di Maria De Filippi, che però l’ha lasciata a bocca aperta. La conduttrice, infatti, ha dato ragione alla ballerina: “Ale questa non è una vera scuola dell’obbligo, Valentina si può rifiutare”.

Amici 2018, lo scontro con Maria De Filippi

“Non dipendiamo dal ministero dell’istruzione” ha concluso, provocando la durissima reazione della Celentano, che si è ribellata lasciando lo studio in diretta. “Maria mi stai andando fuori di testa?!” ha esclamato la donna, allibita. “Si può rifiutare? Bell’insegnamento! Io sono basita. Non si può togliere ad un insegnante il suo ruolo. Se questa non è una scuola io me ne vado a casa. Maria stai sminuendo il valore delle lezioni. Andate avanti con la trasmissione io non rientro”. Insomma, la donna è determinata… andrà davvero via?! Maria De Filippi sta perdendo un pezzo da novanta della trasmissione?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo