Pubblicato il: 15 Maggio, 2018  10004

Amici 17, Marco Bocci ancora in ospedale: lascia il Serale?

L'attore romano è ancora alle prese col malore che l'ha colpito di recente, ma ha tranquillizzato tutti

Amici 17, Marco Bocci ancora in ospedale: lascia il Serale?

L'attore romano è ancora alle prese col malore che l'ha colpito di recente, ma ha tranquillizzato tutti


Da diversi giorni, la lente d’ingrandimento è finita su Marco Bocci a causa del malore che l’ha colpito di recente. L’attore romano ha dovuto persino mancare a due puntate del Serale di Amici 2018, motivo per cui l’apprensione è aumentata sempre di più. Dopo diversi giorni in ospedale, il giudice del talent show ha deciso di pubblicare un messaggio per svelare le sue condizioni di salute. Stando a quanto dichiarato da lui stesso, il ritorno in scena sarebbe ormai imminente.

Amici 17: Marco Bocci è ancora in ospedale

Sembrava una piccola influenza che sarebbe passata nel giro di pochi giorni, invece il malore che ha colpito Marco Bocci l’ha costretto addirittura a mancare a due puntate del Serale di Amici 2018. L’attore, non a caso, è ancora in ospedale e ha lasciato il suo posto da giudice ad Arisa. Stando a quanto è fuori uscito dal web, l’attore romano avrebbe avuto un’infezione, ma sarebbe ancora un mistero cosa l’ha costretto al ricovero all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ad ogni modo, le sue condizioni sarebbero migliorate anche se il recupero non sarebbe ancora al 100%. Probabilmente, il giudice di Amici sarà costretto a saltare un’altra puntata, ma potrebbe rientrare in occasione della finale se non prima.

Amici 17: il messaggio di Marco Bocci


Nelle ultime ore si è parlato molto delle condizioni di Marco Bocci, tanto che alcuni avevano addirittura ipotizzato che il suo stato di salute fosse peggiorato. In virtù di ciò, l’attore romano ha voluto tranquillizzare la situazione mandando un messaggio direttamente dal reparto di malattie infettive dell’ospedale di Perugia. In compagnia della sua compagna Laura Chiatti, il giudice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram: “E’ tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto va alla grande”. A tranquillizzare i fan e non solo, ci ha pensato anche la compagna che ha ribadito il ritorno di Marco: “Tornerà presto”. Il messaggio dell’attore è stato seguito anche da una didascalia piuttosto importante: “Per non creare inutili panici” con tanto di hashtag ‘non esiste curva dove non si possa sorpassare’.

Non ci rimane che augurare a Marco Bocci una pronta guarigione e un ritorno nella scuola di Amici.

CATEGORIE Reality Amici