Reality Amici

Amici 17, Maria De Filippi cambia le regole: fuori due allievi

Nel sabato sera televisivo Maria De Filippi è stata sconfitta ancora una volta, eco perchè

Aggiornato al: 03 Maggio, 2018  Visualizzazioni: 23942

Amici 17, Maria De Filippi cambia le regole: fuori due allievi

Nel sabato sera televisivo Maria De Filippi è stata sconfitta ancora una volta, eco perchè



  1. C’era grande attesa per il Serale 2018, ma dopo 4 appuntamenti, il risultato ha lasciato molto a desiderare. I telespettatori, non a caso, non condividerebbero il nuovo meccanismo del talent show che non avrebbe un percorso lineare e che confonderebbe chi lo segue. A testimoniare, l’ormai già definito “flop” di Amici 17 sono anche gli ascolti. Per la seconda volta, infatti, Maria De Filippi ha perso la sfida con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Amici 17: altro flop per Maria De Filippi


Da quando era la regina incontrastata del sabato televisivo, Maria De Filippi sta registrando una serie di sconfitte contro lo show avversario. Ebbene sì, se con C’è Posta per Te la conduttrice registrava record su record, con Amici 17 il risultato sarebbe molto diverso. Nell’ultimo appuntamento del 28 aprile 2018, il Serale 2018 ha ottenuto il 19,5% di share pari a 3.568.000 spettatori; Ballando con le Stelle, invece, è riuscito a registrare il 20,8% di share che equivalgono a 3.718.000 spettatori. Un distacco che seppur lieve porta Milly Carlucci a guadagnarsi lo scettro di programma più seguito del sabato sera. Risultato sorprendente che arriverebbe soprattutto dal nuovo meccanismo di Amici 17 che non convicerebbe molto i fan da casa.

Amici 17: polemiche sul talent, rivoluzione in vista?

Dopo quattro appuntamenti, il Serale 2018 è finito definitivamente nella polemica. La diretta del 28 aprile 2018 non ha visto nessun allievo uscire, così come era capitato la scorsa settimana, e questo ha lasciato perplessi i tanti telespettatori. Il nuovo meccanismo, infatti, non sarebbe molto apprezzato dai fan che vorrebbero una gara più semplice da seguire. In virtù di ciò, nelle prossime puntate del Serale 2018, potrebbero esserci dei cambiamenti in modo da garantire almeno un’eliminazione a puntata contrariamente a quello che accade finora dove il numero degli eliminati può variare di puntata in puntata. Insomma, potrebbe esserci una piccola rivoluzione per rispondere al calo di ascolti delle ultime settimane.

E voi, cosa ne pensate?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici