Reality Amici

Maria De Filippi e Amici nella bufera: “Facevo l’amore durante la diretta, e…”

Una vera e propria bomba mediatica minaccia di scoppiare e far saltare la nuova edizione di Amici

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6239

Maria De Filippi e Amici nella bufera: “Facevo l’amore durante la diretta, e…”

Una vera e propria bomba mediatica minaccia di scoppiare e far saltare la nuova edizione di Amici



Una vera e propria bomba minaccia di esplodere su Amici, il talent show di Maria De Filippi che anche quest’anno è previsto nel palinsesto Mediaset. Uno dei ballerini storici del programma, Valerio Pino, cacciato in seguito a dei comportamenti non in linea con l’ambiente e con lo spirito del programma, ha infatti deciso di vuotare il sacco. E dopo aver ammesso in passato di aver avuto rapporti durante la diretta, ora potrebbe fare anche il nome delle persone coinvolte e svelare nuovi dettagli.

Maria De Filippi e Amici nei guai per colpa di Valerio Pino, ex ballerino professionista


Ancora guai per Amici di Maria De Filippi, il programma che negli anni ha dovuto affrontare diversi scandali, dalle intemperanze di Morgan e Anna Oxa sino alla frattura tra la conduttrice e il vincitore di una delle passate edizioni, Valerio Scanu. A mettere nei guai il programma stavolta ci potrebbe pensare Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici che ha rivelato alcune indiscrezioni davvero scioccanti riguardanti non  l’edizione che si è appena conclusa, bensì quella del 2010 di cui era protagonista.

LEGGI ANCHE – Ecco le novità della versione Vip di Amici

La dichiarazione shock del ballerino: “Facevo l’amore durante la diretta, e…”

Il ballerino già in passato aveva dichiarato di aver fatto l’amore nei camerini di Amici e anche durante la puntata che veniva mandata in onda in diretta. Queste erano state le eloquenti parole di Valerio Pino, ballerino professionista del programma poi cacciato: “Lo facevamo ovunque, nei camerini anche durante la puntata”. Il giovane ballerino non ha mai detto il nome delle persone – o della persona – con cui avrebbe avuto rapporti, ma com’era prevedibile, dopo questa dichiarazione i rapporti con la produzione si sono incrinati.

LEGGI ANCHE – Ecco perchè la De Filippi ha dato buca a Mara Venier

Valerio Pino allontanato da Mediaset e Rai: “Fare il nome della persona con cui facevo l’amore potrebbe aiutare”

Valerio Pino ha sganciato di recente una nuova bomba. “Difficile dormire a distanza di otto anni ancora queste notizie. Forse solo svelando il nome del ballerino con il quale facevamo “L’AMORE sfrenato” nei camerini (chiusi a chiave) si metterà per sempre fine a questa Storia perché io non ne posso più!” si è sfogato il ragazzo, che a quanto pare ha pagato molto care queste sue esternazioni. Attualmente, infatti, non lavora più: sono otto anni che ha un veto da Mediaset e in molti programmi Rai.

LEGGI ANCHE – Amici 2019: confermata la versione Vip e la nuova conduttrice!

“Come se avessi ucciso qualcuno”, si lamenta lui. Ma allora, ci chiediamo, perché alimentare ancora questo gossip che ha fatto più bene che male anche a lui?


Seguici su Instagram !


TAGS
CATEGORIE Reality Amici