Pubblicato il: 28 Maggio, 2018  9339

Amici 17: momenti di panico in studio! Il talent a rischio sospensione

Durante l';ultima diretta un grave problema ha mandato nel panico tutti gli autori del talent show

Amici 17: momenti di panico in studio! Il talent a rischio sospensione

Durante l';ultima diretta un grave problema ha mandato nel panico tutti gli autori del talent show


La finale del Serale di Amici 2018 si avvicina e nasce l’attesa di scoprire chi sarà il vincitore. Nel corso dell’ultima diretta, andata in onda il 27 maggio 2018, nessun allievo ha lasciato il programma. Questo nonostante una sfida diretta che presagiva un eliminazione. Tuttavia, l’evento principale della puntata è stato il clamoroso problema tecnico che stava per spingere la produzione ad interrompere tutto. Non a caso, i telespettatori da casa hanno capito il problema dalla numerosa pubblicità mandata in onda.

Amici 17: panico in studio per un problema

La scorsa diretta di Amici 17 non sarà certo ricordata per lo show mostrato, bensì per un problema che stava per compromettere tutta la puntata. Ebbene sì, alla fine di una striscia pubblicitaria, il talent show non riusciva ad andare in onda e da casa si notava soltanto lo schermo nero. Naturalmente gli autori hanno provato a rimediare la situazione, ma il problema pare essere stato piuttosto grave, tanto che è stata fatta partire un’altra serie di spot pubblicitari. Nello studio, intanto, il panico si è palesato prontamente. La stessa Maria De Filippi sembrava ormai pronta a salutare tutti e ad interrompere la puntata. D’altronde, i problemi tecnici si erano presentati già durante la diretta con il led che non ne voleva sapere di partire.

Amici 17: qual è stato il problema?


I minuti di pubblicità andati in onda non hanno entusiasmato i telespettatori da casa, ma quest’ultimi non sanno quello che stava succedendo nello studio di Amici 17 nello stesso istante. Ci sono volute ben due striscie pubblicitarie per risolvere i problemi e permettere a Maria De Filippi di tornare in diretta. Tuttavia, la stessa conduttrice ha chiaramente fatto capire cosa stava succedendo: “Abbiamo avuto dei problemi e non è detto che li abbiamo risolti, nel caso ci salutiamo qui”. Sta di fatto che il led dello studio ha ripreso a funzionare e i problemi non si sono più verificati. Insomma, un problema tecnico che ha rischiato seriamente di interrompere la puntata.

Avete notato anche voi questa strana situazione?

CATEGORIE Reality Amici