Amici 16 Serale: Morgan furioso con un allievo, tensione altissima

Primi problemi nel talent di Maria De Filippi e per il coach della squadra bianca che se la prende con Mike

Amici

di 207 visualizzazioni 0

Amici 16 Serale: Morgan furioso con un allievo, tensione altissima

La fase Serale di Amici 16 continua all’insegna della polemica ma questa volta si tratta di tensioni interne della squadra bianca. A tuonare furiosamente è il coach Morgan che ha crea il subbuglio generale tra i suoi stessi allievi. Tutto è partito da alcune lamentele di Mike Bird che ha fatto delle domande su Sergio Endrigo e il coach si è letteralmente indiavolato dando dell’incompetente al cantante. La selezione dei brani scelta da Morgan non ha entusiasmato i suoi ragazzi, probabilmente perché non conoscevano i pezzi proposti e questo ha fatto perdere le staffe al cantante.

Amici 16: Morgan inveisce contro Mike Bird

Nella squadra bianca di Amici 16, l’aria è molto pesante, perché Morgan è andato su tuttte le furie contro i suoi ragazzi e in particolare su Mike Bird che aveva espresso il suo disappunto sui brani selezionati dal suo coach. Il cantante aveva chiesto alcune informazioni su Sergio Endrigo e Morgan alterandosi gli ha risposto:”Non sai un c*** di musica. Stai zitto, non parlare. La cosa allucinante è che io sto lavorando per te, ma chi sei?“.

Mike Bird ha contestato visibilmente i brani che gli sono stati proposti, ha dichiarato che deve tradurre un pezzo dei Pink Floyd che nessuno (secondo lui) conosce e non riuscirebbe ad essere all’altezza di nessuna delle cinque canzoni proposte. E’ evidente che i ragazzi della squadra bianca sono in altrettanto evidente disaccordo sulle proposte di Morgan e questo ha creato unatmosfera irrespirabile che potrebbe danneggiare la loro gara.

Amici 16 news: continuano le polemiche nel talent

 

Amici quest’anno è iniziato all’insegna delle continue polemiche tra professori ed alunni, e rivalità esagerata tra i componenti della scuola. Oggi dobbiamo registrare anche una forte polemica interna di una squadra con il suo coach. E’ chiaro che la tensione è altissima a tutti i livelli e Maria De Filippi riesce con fatica ad arginare i problemi che si formano quotidianamente.

A partire dalla seconda puntata del talent, avremo modo di capire meglio la situazione attuale tra Morgan e i suoi ragazzi e verificare se le due parti sono giunte ad una soluzione concordata reciprocamente. Vedremo quali sono i brani che verranno proposti dal coach e se Mike Bird si è adattato ai pezzi decisi da Morgan in fase di preparazione.

Noi cercheremo di tenervi sempre costantemente aggiornati sull’argomento e con tutte le anticipazioni riguadanti il prossimo appuntamento di Amici.