Aggiornato al: 11 Aprile, 2017  2014

Amici 16: Morgan lascia, Maria De Filippi esplode

L’ex voce dei Bluvertigo ha deciso di abbandonare il talent per inconciliabili divergenze

Amici 16: Morgan lascia, Maria De Filippi esplode

L’ex voce dei Bluvertigo ha deciso di abbandonare il talent per inconciliabili divergenze


Non si può certo dire che la notizia sia giunta come un fulmine a ciel sereno, visto che già nell’ultima registrazione Morgan aveva abbandonato il suo posto, cosicché Maria De Filippi era stata costretta a sostituirlo andandosi a sedere lei stessa accanto agli altri due coach della squadra bianca, Alessandra Celentano e Boosta. Tuttavia in molti speravano che l’ex voce dei Bluvertigo ci avrebbe ripensato, e invece non è stato così.

Amici 2017: Morgan lascia la produzione nei guai

Ad annunciarlo in maniera più che ufficiale poco fa è stato il sito del quotidiano la Repubblica: Morgan lascia Amici 2017 per inconciliabili (anche se non ben specificate) divergenze con la produzione e gli autori, e lascia dunque a Maria De Filippi una bella gatta da pelare.

Ora bisognerà trovare in fretta e furia qualcuno che sostituisca Morgan, si tratterà forse di Emma Marrone, come si vociferava già dall’altro giorno, quando sono uscite le prime anticipazioni sulla registrazione della nuova puntata del serale di Amici? Oppure si tratterà di un volto nuovo?


Amici news, Maria De Filippi: “Considero Morgan un mio fallimento”

Su la Repubblica si legge inoltre il duro sfogo di Maria De Filippi, colei che ha fortemente voluto Morgan all’interno del suo staff e che ha raccontato come il cantante gli sia stato presentato a cena qualche mese fa da Rudy Zerbi, suo ex produttore. Ecco lo sfogo della conduttrice:

“Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento”. Non solo, perché le cose sarebbero andate malissimo, con il cantante che avrebbe insultato pesantemente la produzione e gli autori.

Amici 2017 news: il cantante ha insultato e offeso tutti

Ecco cosa racconta la conduttrice di Uomini e Donne, che pare sia decisamente furiosa, ma anche molto provata da quanto successo: “Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

Alla base di quanto successo, ci sarebbero anche grosse divergenze tra i ragazzi del talent e Morgan stesso, incomprensioni che il cantante si è rifiutato di chiarire con i suoi allievi, mandando un suo rappresentante e disertando ogni incontro. Alla luce di ciò, secondo noi la situazione è davvero complessa e Morgan di sicuro ha detto addio definitivamente al suo ruolo di coach, non credete anche voi?

 

CATEGORIE Reality Amici