Aggiornato al: 30 Maggio, 2018  12836

Amici 17, Riccardo Marcuzzo nello scandalo: le sue gravissime offese

Il giovane cantante si è ritrovato nel bel mezzo di una bufera mediatica a seguito di una frase detta al Serale

Amici 17, Riccardo Marcuzzo nello scandalo: le sue gravissime offese

Il giovane cantante si è ritrovato nel bel mezzo di una bufera mediatica a seguito di una frase detta al Serale


Da sempre uno dei più amati dalle ragazzine di tutte le età, Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha avuto il piacere di tornare ad Amici in occasione della scorsa puntata del Serale. Il ragazzo si è esibito con la ballerina Lauren, ma ciò che ha sconvolto numerosi fan del cantante è stata una sua frase piuttosto enigmatica. Quest’ultima ha toccato profondamente i suoi stessi fan giunti in puntata per lui che hanno chiesto subito spiegazioni. La risposta di Riki è arrivata nelle ultime ore.

Amici 17: la frase di Riki!

Ospite nella scorsa puntata del Serale di Amici 17, il cantante Riki è tornato nello studio che gli ha dato il successo per esibirsi con la ballerina Lauren. Il ragazzo, tuttavia, ha deluso molto le sue fan arrivate per lui, in quanto si è lasciato sfuggire una frase non proprio carina. Alla sua presentazione, Riki si è rivolto ad alcune ragazze con i cartelloni a lui dedicati, dicendo: “Ma che Riccardo! E basta con questi cartelloni”. La frase ha naturalmente scosso i fan del ragazzo che non hanno capito il motivo di quell’atteggiamento. In virtù di ciò, Riki è finito al centro della critica e non è stato esente dai rimproveri. Commenti come “si è montato la testa” e “dovrebbe ringraziare di avere dei fan” sono stati i più gettonati degli ultimi giorni.

Amici 17: la risposta del cantante


I commenti negativi dopo quella frase sono aumentati nel giro di poche ore, spingendo Riki ad intervenire personalmente. Il cantante, non a caso, ha fatto intendere che non era quello che voleva dire o, meglio, che le sue parole erano state interpretate male. Con un commento tramite il suo profilo Instagram, Riccardo ha scritto: “Mi scuso tantissimo con loro e le aspetto agli store per abbracciarle tantissimo. Quello che volevo dire è che mi faceva strano che ci fossero ancora cartelloni per me, tutto qui”. Insomma, una sorta di misunderstanding che è stato subito superato dalle sue fan. Non a caso, appena scritto quel commento, le fan sono ritornate ad incitarlo come prima.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Reality Amici