Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2575

Amici 17, rivoluzione nel Serale! Addio ai coach?

Il Serale di Amici di Maria De Filippi potrebbe subire una clamorosa rivoluzione, partendo proprio dai coach

Amici 17, rivoluzione nel Serale! Addio ai coach?

Il Serale di Amici di Maria De Filippi potrebbe subire una clamorosa rivoluzione, partendo proprio dai coach


Dopo le vacanze natalizie, Amici 17 è pronto a ritornare sul piccolo schermo di canale 5 e di Real Time, ma soprattutto ritorenerà la corsa al Serale che quest’anno potrebbe vedere dei cambiamenti davvero inaspettati. Gli allievi ritorneranno a sfidarsi e a studiare per limare le lacune viste nella prima parte di stagione.

Non a caso, stando alle voci del web, il numero di ragazzi che approderanno alla fase finale saranno di meno e la figura di coach potrebbe mancare.

Amici 17, rivoluzione nel Serale

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si prepara ad entrare nella fase calda della stagione, in quanto gli allievi inizieranno a lavorare duramente per un posto nell’ambito Serale. Mai come quest’anno, l’approdo alla fase finale del talent show sarà piuttosto difficile poichè il numero dei “finalisti” dovrebbe essere drasticamente ridotto.


Secondo le ultime voci del web, i produttori vorrebbero dare più spazio agli allievi che giungeranno al Serale, motivo per cui riducendo il numero chi sarà arrivato alla fase finale potrà ottenere maggiore visibilità. Sul web, trapela anche la voce che potrebbero esserci puntate in cui nessuno sarà eliminato. Su questo, però, ci sono parecchi dubbi, anche perchè il Serale dovrebbe andare in onda in diretta con il ritorno del televoto.

Addio ai coach?

Il nuovo Serale di Amici 2018 potrebbe vedere l’assenza della figura del coach. Questa, dovrebbe lasciare spazio ai “mentori” già visti nel corso delle puntate pomeridiane, anche se il termine è stato un po’ perso trasformandosi in semplice professore. Si parla, infatti, di Annalisa e una tra Paola Turci e Giusy Ferreri a guidare gli allievi che approderanno al Serale.

Se così fosse, non dovrebbero esserci Elisa ed Emma Marrone. Sulla prima ci sono ancora dei dubbi sulla sua possibile assenza; sulla seconda ci sarebbe qualche sicurezza in più. Si potrebbe optare anche ad un ritorno a coppie, con due mentori (o coach) per ogni squadra (blu e bianca). E’ dunque tutto ancora da vedere, ma la “rivoluzione” di Amici è già in fase di preparazione.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe Amici con questa novità?

CATEGORIE Reality Amici