Amici 17, scandalo Alessandra Celentano: gravi offese sui social

Dopo la prima puntata del Serale, l'insegnante di ballo è stata pesantemente criticata per quello che è successo

Amici

di 3003 visualizzazioni 0

Amici 17, scandalo Alessandra Celentano: gravi offese sui social

La prima puntata del Serale 2018 ha lasciato sicuramente il segno, soprattutto perchè sono arrivate critiche di ogni tipo. Una delle più bersagliate è stata Alessandra Celentano, nota da sempre per la sua severità e per il fatto di non esitare a usare parole non proprio carine verso gli allievi. La maestra è finita al centro della critica dopo le dichiarazioni fatte alle ballerine Lauren e Valentina, cosa che ha scatenato un’autentica bufera. Nelle ultime ore ha deciso di difendersi a modo suo.

Amici 17: Alessandra Celentano nella bufera

Nel corso del primo appuntamento del Serale 2018, la maestra Alessandra Celentano è finita al centro delle critiche dopo aver usato parole molto forti verso Lauren e Valentina. La ballerina Lauren, a detta della maestra, sarebbe ingrassata. Mentre Valentina sarebbe inguardabile quando balla. Frasi che hanno scatenato l’ira dei fan del programma, i quali hanno considerato quelle dichiarazioni vere e proprie cattiverie. Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare dei “modi” della maestra, tanto che alcuni utenti social non hanno esitato a rimproverarla direttamente sul suo profilo Instagram. Gli insulti, tuttavia, sono diventati sempre più forti e hanno spinto la Celentano a rispondere alle critiche.

Amici 17: la risposta della maestra

Proprio sul suo profilo Instagram, è arrivata la risposta di Alessandra Celentano. Con alcune righe, la maestra ha replicato a tutti coloro che la trovano “cattiva” o “troppo severa”. “È una professione durissima ed è inutile far coltivare speranze a chi non ha alcuna possibilità di diventare ballerino. Sono troppo severa? Forse, ma lo sono sempre stata anche con me stessa. (Elisabetta Terabust)”. Sta di fatto che le parole della maestra non hanno fatto altro che alimentare la rabbia dei fan di Amici 17. Quest’ultimi, non a caso, hanno continuato a criticare la Celentano insinuando ancora una volta che la sua non è severità ma di cattiveria.

E voi, invece, cosa pensate della prof di Amici?