Reality Amici

Amici 17: Sephora e Daniele rientrano in gioco nel Serale?

Dopo l'eliminazione della scorsa puntata, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena per il talent

Pubblicato il: 20 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 2709

Amici 17: Sephora e Daniele rientrano in gioco nel Serale?

Dopo l'eliminazione della scorsa puntata, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena per il talent



Negli ultimi giorni, numerosi colpi di scena hanno avvolto il Serale di Amici 17. Uno di questi è stato l’improvviso infortunio a Valentina che mentre si esibiva nelle battute finale della scorsa puntata ha subito un piccolo strappo. La sua permanenza è fortemente a rischio e soltanto durante il nuovo appuntamento si verrà a conoscenza se potrà continuare o meno la sua avventura. Stando alle voci del web, Valentina potrebbe essere sostituita da uno tra Sephora e Daniele.

Amici 2018: Sephora e Daniele rientrano in gioco?


Come i telespettatori hanno potuto vedere in questi ultimi giorni con i daytime, la permanenza della ballerina Valentina è a rischio a causa di un infortunio. Maria De Filippi ha comunicato alla ballerina la situazione, interpellando persino due medici. Entrambi hanno confermato lo strappo, ma ognuno di loro ha posto un tempo diverso di recupero. Entro la prossima puntata di Amici 17 verrà dato il verdetto ufficiale e tutto dipenderà dal recupero di Valentina. Il suo possibile ritiro è molto probabile, motivo per cui il programma potrebbe decidere di sostituirla nelle prossime settimane. Al momento, la situazione sarebbe di totale stallo, ma in molti sostengono che a sostituire la ragazza potrebbe essere una tra Sephora e Daniele, eliminati nel corso dell’ultimo appuntamento.

Amici 2018: un’altra chance per Daniele e Sephora?

Qualora il recupero di Valentina non fosse completo, la redazione sarà obbligata a sostituirla. A comunicare questo particolare è stata proprio Maria De Filippi che ha spiegato come l’infortunio della ragazza potrebbe diventare un problema per la trasmissione se dovesse durare più di una settimana. Per tale motivo, sul web è partito l’appello per riportare Sephora o Daniele in gioco. I due ballerini erano stati eliminati nel corso dell’ultima diretta, scatenando una vera e propria bufera. Ad oggi, la possibilità di rivedere almeno uno dei due di nuovo in gioco sarebbe piuttosto probabile. Tutto potrebbe accadere durante la prossima puntata, il quale verrà svelato il destino di Valentina e soprattutto il suo sostituto.

Sarebbe giusto rivederli ad Amici?


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici