Reality Amici

Serale di Amici vs. Ballando con le stelle: la sfida di sabato 13 aprile 2019 vinta dalla Carlucci

La terza puntata di Amici ha visto l'39;eliminazione del cantante Jefeo; la sfida degli ascolti è stata vinta da Rai 1

Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 385


Serale di Amici vs. Ballando con le stelle: la sfida di sabato 13 aprile 2019 vinta dalla Carlucci

La terza puntata di Amici ha visto l'39;eliminazione del cantante Jefeo; la sfida degli ascolti è stata vinta da Rai 1

Ieri 13 aprile 2019 e’ andata in onda la terza puntata del serale di Amici, ricca di emozioni e polemiche. Ad uscire sconfitto e’ stato il cantante trap dei blu Jefeo, il ragazzo osteggiato sin dalle prime puntate dal giudice speciale Loredana Bertè. Il Talent della De Filippi nella serata di ieri ha conquistato quasi quattro milioni di telespettatori, ma ciò non è bastato per battere la concorrenza di Rai 1, che ha vinto la sfida degli ascolti del sabato sera.

Ballando con le stelle vs Amici 2019: Maria De Filippi sconfitta in termini di ascolti

La terza puntata del serale di Amici ha visto esibirsi gli allievi delle due squadre in varie sfide a colpi di ballo e canto. A duettare con i cantanti sono intervenuti i ragazzi de Il Volo e la grande Ornella Vanoni. I telespettatori hanno apprezzato quanto andato in onda in diretta tv e hanno fatto registrare una media di 3.939.000 spettatori per uno share del 21,7%. Tutto ciò non è bastato a superare Ballando con le stelle proposto da Rai 1 che si è aggiudicata il primato degli ascolti di sabato 13 aprile 2019 con una media di oltre quattro milioni di spettatori e uno share del 22,7%.

LEGGI ANCHE – Amici:Loredana Bertè potrebbe lasciare?

Amici 2019, Jefeo eliminato nella terza puntata

Nella puntata del 13 aprile 2019 la prima manche e’ stata giudicata interamente dal tele voto ed ad uscire sconfitti sono stati i ragazzi della squadra blu. Ad andare a rischio elimazione Jefeo, raggiunto poi dalla compagna di squadra Valentina. Anche la seconda manche infatti, e’ stata persa dalla squadra capitanata da Vittorio Grigolo, il quale ha dovuto assistere ad un testa a testa tra i suoi ragazzi. Ad avere la peggio e’ stato proprio il cantante trap Jefeo, il quale è ufficialmente il terzo eliminato del serale di Amici. La sua eliminazione era nell’aria, dopo una settimana turbolenta, che ha visto la giudice speciale Loredana Bertè prendere una dura posizione contro il giovane cantante, a suo dire, protetto dai professori della scuola.

LEGGI ANCHE – Amici contro Ballando con le stelle

Appuntamento con la quarta puntata di Amici 2019 per vedere di nuovo sul palco gli allievi delle squadre dei bianchi e dei blu e per scoprire chi vincerà la sfida degli ascolti il prossimo sabato.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici