Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  5855

Shock ad Amici, bellerino molestato

Un ex ballerino professionista del corpo di ballo di Amici fa scoppiare una vera e propria bomba

Shock ad Amici, bellerino molestato

Un ex ballerino professionista del corpo di ballo di Amici fa scoppiare una vera e propria bomba


In questi ultimi giorni il talent show Amici di Maria De Filippi è perennemente nell’occhio del ciclone, con gli autori e la stessa conduttrice sempre più nervosi. Stavolta a sollevare un vero e proprio polverone e a scioccare i fan della trasmissione di Canale 5 è stato l’ex ballerino professionista Valerio Pino, che da otto anni ormai è stato allontanato dal programma e che in questi anni non ha fatto altro che rilasciare dichiarazioni davvero molto forti inerenti lo show della De Filippi.

Amici, le nuove scioccanti rivelazioni di Valerio Pino

L’ultima dichiarazione è senza dubbio la più scioccante, ed è facile presagire che avrà delle conseguenze molto gravi, dal momento che di certo farà infuriare Maria De Filippi.  Nella fattispecie, Valerio Pieno ieri ha rilasciato un’intervista a Radio Stonata all’interno del programma Divanati, noto perché si occupa spesso di gossip e televisione, nonché di reality e talent.

Oltre ad avere finalmente svelato il nome del ballerino con cui avrebbe avuto una relazione (si tratterebbe di Marcus Bellamy, in carcere negli Stati Uniti per l’omicidio del convivente), il bel Valerio ha raccontato nei minimi particolari quello che – almeno stando a quando dice lui – succedeva ad Amici con gli allievi. Durante l’intervista il ballerino si è mostrato molto provato e a un certo punto è addirittura scoppiato a piangere.


Rapporti omosessuali e molestie tra ballerini professioni e allievi?

“Otto anni di veto a Mediaset, eppure non ho ucciso nessuno” è sbottato Valerio Pino con la voce tremante. “Sono anche andato all’estero, ma l’Italia rimane il mio paese. […] Gli allievi mi toccavano anche tra le gambe, mi cercavano, mi mandavano biglietti. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l’auto e li portavo da me e facevamo l’amore”.

“Io sono debole” ha proseguito, “se c’è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l’amore con me, io non riesco a dire di no. Erano in tanti che in classe che ci provavano e io non sono riuscito a dire no. Sono fatto di ossa e carne, i ragazzi mi cercavano continuamente e costantemente. Venivo provocato tutti i giorni.” Insomma, dopo il caso Biondo, che è appena rientrato, la De Filippi ora ha una nuova gatta da pelare.

Il buon nome del talent show di Canale 5 è stato messo in discussione, la conduttrice e gli autori prenderanno provvedimenti?

CATEGORIE Reality Amici