Aggiornato al: 05 Luglio, 2018  201467

Amici, Stash dei The Colors picchiato a sangue: la foto shock

È stato lo stesso Stash a pubblicare la foto che lo vede gonfio e con un occhio nero

Amici, Stash dei The Colors picchiato a sangue: la foto shock

È stato lo stesso Stash a pubblicare la foto che lo vede gonfio e con un occhio nero


Stash dei The Colors è stato spesso al centro dei gossip non legati alla musica, bensì alle intemperanze sue e del suo gruppo, che un paio di anni fa è diventato famoso per aver vinto Amici di Maria De Filippi, ma questa volta il motivo per cui si parla di lui è assolutamente nobile, e a spiegarlo è lo stesso cantante sulla sua pagina ufficiale Facebook. Stash, infatti, ha pubblicato una fotografia che lo vede col volto tumefatto e gonfio, l’occhio decisamente scuro. Cosa gli è successo di grave?

Amici, la brutta esperienza di Stash dei The Colors

Il vincitore di Amici, infatti, è accorso in difesa di una ragazza che era stata picchiata pubblicamente dal fidanzato. Ecco infatti cosa ha raccontato il giovane cantante sui social, dove ha ricevuto migliaia di like e commenti di approvazione per il suo comportamento: “Ero a con gli amici a fare un giro, avete presente le sere estive in cui si ride, si scherza e si pensa solo all’allegria di quei momenti? Tutto questo è stato interrotto dalle urla di un ragazzo e una ragazza, stavano litigando”.

Amici, il giovane cantante è accorso in difesa di una ragazza picchiata dal fidanzato


Il pupillo di Maria De Filippi ha continuato così il suo racconto: “Ma quello che sembrava un normalissimo litigio di punto in bianco è degenerato quando lui, avrà avuto una trentina d’anni, ha deciso di mollarle uno schiaffo così forte che le ha quasi girato la testa. “Io faccio quel cazzo che voglio”, è stata la frase d’accompagnamento. Non so se sia stata quella sberla o il senso di sicurezza nella voce a darmi più la nausea. Quello era un uomo davvero convinto di poter fare quello che voleva, anche picchiare una ragazza che sarà pesata la metà di lui”.

Amici, la brutta esperienza e l’ovazione del web

A questo punto, dunque, il cantante si è intromesso e, come accade in una qualsiasi rissa, le ha prese e le ha date, rivendicando tuttavia i suoi gesti di difesa nei confronti di una donna in difficoltà. Il frontman dei The Colors ha concluso così, con una frase che gli è valsa una vera e propria ondata di approvazione, e non soltanto da parte dei suoi fan: Le donne non si toccano, magari ora l’hai capito con l’unico linguaggio che i pezzi di merda sanno parlare”. E noi non potremmo essere più d’accordo di così!

Bravo Stash!

CATEGORIE Reality Amici