Pubblicato il: 21 Giugno, 2018  19686

Amici 17: la terribile situazione che sta vivendo Andreas Muller

Nelle ultime ore uno dei ballerini di Amici ha fatto sapere dall'ospedale ciò che sta vivendo

Amici 17: la terribile situazione che sta vivendo Andreas Muller

Nelle ultime ore uno dei ballerini di Amici ha fatto sapere dall'ospedale ciò che sta vivendo


Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Andreas Muller, ex vincitore del talent show e attualmente nel parterre del programma. Il ragazzo ha fatto sapere tramite Instagram di non stare tanto bene, motivo per cui si trova in ospedale per le cure. L’apprensione dei fan è salita immediatamente, ma il ballerino ha provato a tranquillizzare la situazione.

Amici 17: malore per Andreas Muller

Da sempre uno dei ballerini più amati dagli appassionati di Amici di Maria De Filippi, il giovane Andreas Muller non sta passando un bel periodo. Il ragazzo è fermo in ospedale per via di un malore all’addome e dovrà restarci per ulteriori accertamenti. A comunicare le sue condizioni di salute è stato proprio il ballerino attraverso il suo profilo Instagram. Con una storia pubblicata di recente, Andreas si è immortalato su un lettino dell’ospedale con la flebo attaccata. Un’immagine piuttosto forte che è stata accompagnata da una lunga didascalia. In questa, il ballerino ha spiegato cosa gli è successo: “E’ iniziato tutto con la febbre alta e i crambi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori. Mi hanno fatto dei prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a fare entrare liquidi e antibiotici”.

Amici 17: il dramma del ballerino


Il racconto di Andreas Muller è proseguito un un mix di ansia e tentativi di sdrammatizzare: “Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perchè anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi della flebo. Ho fatto anche un’ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altre analisi e controlli per capire. Per chi mi conosce, sa che per me può andare bene tutto, ma non posso non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da 2-3 giorni”. Infine, il ragazzo ha promesso di superare anche questa: “E’ dura, soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi. E’ brutto andare in bagno, guardarsi allo specchio e vedersi sempre più deperiti. Ma vincerò anche questa”.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione ad Andreas.

CATEGORIE Reality Amici