Amici: uno storico professore si è sposato!

Uno dei volti storici del talent di Canale 5 ha detto sì!

Amici

di 5479 visualizzazioni 0

Amici: uno storico professore si è sposato!

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media è stata rivolta ad uno dei personaggi più importanti di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Kledi Kadiu, storico ballerino e professore del talent show targato Mediaset. L’albanese ha deciso di unirsi in matrimonio con la sua compagna Charlotte Lazzari. I due hanno condiviso il loro momento sui social network emozionando tutti. Soprattutto il ballerino ha pubblicato un post molto emozionante su Instagram.

Amici: Kledi si è sposato!

Da sempre uno dei volti noti di Amici di Maria De Filippi partendo prima da allievo e poi arrivando addirittura a diventare uno dei professori di ballo, Kledi Kadiu è convolato a nozze con Charlotte Lazzari. Nonostante abbia fatto notizia il fatto che i due neo sposi hanno ben 18 anni di differenza (Kledi 44, Charlotte 26), il matrimonio dei due è stato bellissimo. A testimoniarlo sono alcune foto pubblicate dai due su Instagram, le quali hanno raccontato in piccoli dettagli la cerimonia. Quest’ultima è stata semplice, ma molto emozionante tanto che Kledi ha voluto spendere alcune parole a riguardo. Con un post pubblicato sul social network, il ballerino ha ringraziato tutti gli invitati e i familiari che hanno contribuito alle nozze.

Amici: il post di Kledi!

Con un lungo post su Instagram, Kledi ha commosso e ringraziato tutti: “Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea“. Tanti volti noti dello spettacolo non hanno esitato a fare gli auguri ai neo sposi, i quali avrebbero avuto anche la “benedizione” di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, avrebbe chiamato in privato il suo beniamino facendogli i più calorosi auguri. E a questi ci uniamo anche noi.

Restate con noi per altre novità sulla prossima edizione di Amici, prevista per l’autunno 2018.