Reality Amici

Amici Vip, il colpaccio della De Filippi: nel cast anche Ferit di Bitter Sweet?

Continuano a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti dell’edizione Vip di Amici

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 56932

Amici Vip, il colpaccio della De Filippi: nel cast anche Ferit di Bitter Sweet?

Continuano a circolare sul web i nomi dei possibili concorrenti dell’edizione Vip di Amici



La prima edizione di Amici Vip sta per debuttare in prima serata su canale 5. Tutti gli occhi sono puntati su i possibili concorrenti che metteranno alla prova le loro doti canore e di ballo, e nelle ultime ore un super vip del momento è stato accostato alla versione vip del talent show. Il suo nome ha naturalmente scatenato l’euforia del mondo social, in quanto si tratterebbe di Can Yaman, meglio conosciuto come Ferit di Bitter Sweet. L’attore turco sarebbe il pezzo da novanta voluto fortemente da Maria De Filippi.

Amici Vip: il colpaccio di Maria De Filippi!


In questi ultimi giorni, tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo sono stati accostati alla prima edizione di Amici Vip. Alcuni sono stati prontamente scartati per via di smentite o contemporaneità di programmi; altri sembrerebbero ormai ad un passo dalla partecipazione. In quest’ultima categoria ci sarebbe anche uno degli attori più amati del momento: Can Yaman, il Ferit di Bitter Sweet. Il giovane attore turco ha fatto letteralmente impazzire i telespettatori italiani che seguono numerosi la soap del primo pomeriggio di canale 5. Proprio per la sua popolarità, Maria De Filippi avrebbe virato su di lui con lo scopo di concedergli spazio nel suo talent show.

LEGGI ANCHE – Ecco chi potrebbe essere tra i concorrenti

Amici Vip: Can Yaman nel cast?

Stando alle voci del web, Can Yaman sarebbe finito nel mirino di Amici Vip per volere personale di Maria De Filippi. Non a caso, seppur la conduttrice non guiderà la versione vip del talent show in quanto lo farà Michelle Hunziker, farà comunque parte della redazione. Sarebbe stata proprio lei a candidare il giovane attore turco e prenderlo in considerazione per la prima edizione. Ma quale sarebbe il ruolo di Can nel caso in cui partecipasse? Probabilmente il ragazzo potrebbe far parte del cast solo in veste di ospite o giudice speciale per uno dei cinque appuntamenti. Pare, infatti, molto difficile la sua presenza nel programma come concorrente.

LEGGI ANCHE – Ecco quando finirà Bitter Sweet

La presenza in Italia di Can Yaman potrebbe essere la conferma di qualche trattativa in corso, attendiamo maggiori informazioni. Vi informeremo prima possibile.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici