Reality Amici

Amici Vip: Pamela Prati riparte dal talent show di Maria De Filippi?

La showgirl potrebbe ritornare in tv dopo lo scandalo Mark Caltagirone, in occasione della versione vip di Amici.

Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2316

Amici Vip: Pamela Prati riparte dal talent show di Maria De Filippi?

La showgirl potrebbe ritornare in tv dopo lo scandalo Mark Caltagirone, in occasione della versione vip di Amici.



Qualche settimana fa sono stati svelati i palinsesti della nuova stagione di Mediaset e tra questi è spuntata la versione Vip di Amici. Sebbene non si conosce ancora chi sarà la conduttrice in quanto Maria De Filippi si sarebbe limitata solo alla realizzazione, già spuntano i nomi dei possibili concorrenti. Il nome che fa sicuramente rumore è quello di Pamela Prati, la quale potrebbe ripartire dalla versione vip per dimenticare lo scandalo legato a Mark Caltagirone.

Amici Vip: Pamela Prati tra i concorrenti?


Dopo il successo del Grande Fratello Vip e di Temptation Island Vip, arriva anche Amici Vip che farà il suo debutto a settembre. Il format sarà molto simile alla versione tradizionale, anche se i concorrenti che parteciperanno dovranno cimentarsi sia nel ballo che nel canto. Insomma un talent show che aspira a diventare soprattutto un varietà. Tra i possibili partecipanti, è spuntato anche il nome di Pamela Prati che ha prontamente incuriosito il pubblico italiano. Non a caso, dopo lo scandalo del finto matrimonio con Mark Caltagirone, la showgirl ha dovuto fare i conti con numerosi haters che non la vorrebbero più sul piccolo schermo in quanto considerata da loro come possibile complice.

LEGGI ANCHE – Tutto sulla versione Vip di Amici

Amici Vip: una nuova avventura per la Prati?

Stando a quanto emerso sul web, Maria De Filippi vorrebbe Pamela Prati nel cast della prima edizione di Amici Vip. D’altronde, la showgirl è da sempre una grande stimatrice del ballo e del canto, motivo per cui avrebbe il profilo perfetto per diventare una concorrente. Al momento però, sarebbe soltanto una voce in quanto non ci sono prove che testimoniano un presunto incontro tra le parti. Sta di fatto che per la showgirl sarebbe un’ottima opportunità per lasciarsi alle spalle Mark Caltagirone e quel finto matrimonio finito sulla bocca di tutti.

LEGGI ANCHE – Ecco quando andrà in onda la versione Vip di Amici

A proposito di questa situazione, la Prati avrebbe fatto sapere di essere pronta ad aiutare altre donne dello spettacolo finite nella sua stessa “trappola”.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici