Reality Amici

Amici Vip: spuntano i primi concorrenti! Nel cast anche alcuni ex allievi?

A settembre partirà la prima edizione vip di Amici che si preannuncia ricco di sorprese e novità

Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3283

Amici Vip: spuntano i primi concorrenti! Nel cast anche alcuni ex allievi?

A settembre partirà la prima edizione vip di Amici che si preannuncia ricco di sorprese e novità



La prima edizione vip di Amici di Maria De Filippi si avvicina al debutto fissato per il mese di settembre. Saranno tante le novità e le sorprese per i telespettatori. In primis, non ci sarà Maria De Filippi alla conduzione; in secondo luogo, il cast vedrà la presenza di ex allievi del talent show tradizionale. Per quanto riguarda i concorrenti, nelle ultime ore sono spuntati i primi nomi che sembrerebbero ormai vicinissimi alla partecipazione.

Amici Vip: la conduzione e parte del cast!


Manca poco alla prima edizione di Amici Vip che partirà ufficialmente a settembre in prima serata su canale 5. Come è stato già svelato in questi giorni, alla conduzione non ci sarà Maria De Filippi. Stando a quanto trapelato sul web, la conduttrice però sarà presente nella prima puntata per dare le chiavi di casa a Michelle Hunziker, la quale guiderà il talent show per i restanti appuntamenti. A proposito di puntate, queste ne saranno cinque e in ognuna di esse verrà stilata una classifica: ogni concorrente avrà un punteggio che si sommerà col passare delle puntate, alla fine colui che otterrà più punti vincerà l’edizione. Tra i protagonisti del nuovo programma, ci saranno anche alcuni ex allievi: Irama, Annalisa, Giordana Angi e Alberto Urso che avranno un ruolo non ancora specificato.

LEGGI ANCHE – I nomi della prossima edizione

Amici Vip: i probabili concorrenti

Nelle ultime ore, l’attenzione si è spostata sui possibili concorrenti della prima edizione di Amici Vip. Uno dei primi nomi che sembrerebbe ormai certo è quello di Platinette che avrebbe raggiunto persino già l’accordo con gli autori. Così come Joe Bastianich e Pamela Camassa, già dati per certi da diversi siti web. Stando alle voci di corridoio, sarebbe sicura anche la presenza della bellissima Laura Torrisi. Buone possibilità di partecipare ce le avrebbe anche l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, amante della musica e già protagonista di alcuni brani musicali. Infine, gli altri papabili sarebbero Valeria Marini e la dama Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE – I personaggi famosi che hanno rifiutato

Presto altre news vi daranno maggiori dettagli su questa nuova versione Vip di Amici.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici