Reality Amici

Amici Vip: svelata la giuria della prima edizione e spunta un gradito ritorno!

La versione vip del talent show di Maria De Filippi avrà una giuria completamente nuova che vedrà un gradito ritorno

Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1138

Amici Vip: svelata la giuria della prima edizione e spunta un gradito ritorno!

La versione vip del talent show di Maria De Filippi avrà una giuria completamente nuova che vedrà un gradito ritorno



La grande novità del mese di settembre è Amici Vip, la variante del talent show che sarà dedicata esclusivamente ai personaggi dello spettacolo. Al timone del programma non ci sarà Maria De Filippi, bensì Michelle Hunziker. La svizzera avrebbe infatti convinto gli autori dopo l’ottimo lavoro svolto a All Togheter Now. Nelle ultime ore, è stata annunciata anche la presunta giuria che valuterà le esibizioni dei concorrenti. Tra questi, spunta un gradito ritorno.

Amici Vip: Garrison torna nel talent?


La prima edizione di Amici Vip è stata finalmente confermata e farà il suo debutto a settembre in prima serata. I concorrenti saranno naturalmente tutti personaggi dello spettacolo che si diletteranno in prove di ballo e canto. Quest’ultimi verranno valutati da una giuria speciale che cambierà molto rispetto a quella vista nella versione tradizionale. Non a caso, come ha fatto sapere il settimanale Vero, la De Filippi avrebbe richiamato alla base l’amatissimo Garrison Rochelle. Sarà proprio lui a guidare la giuria della categoria del ballo e a dare preziosi consigli a chi si esibirà. Quasi sicuramente non ci sarà Alessandra Celentano, la quale è prevista solo nella versione classica.

LEGGI ANCHE – Ecco le novità della versione Vip

Amici Vip: la conduzione e gli altri giudici

Con la conferma di Amici Vip è arrivata anche quella dell’assenza di Maria De Filippi. La conduttrice si limiterà soltanto alla produzione del programma e lascerà la guida a Michelle Hunziker, voluta fortemente proprio da lei. A disposizione della Hunziker, ci sarà una giuria di esperti di ballo e canto, in particolare qualche cantante molto amata dai fan del talent show. Si parla infatti della presenza di Emma Marrone e di Elisa. A comporre la giuria non mancheranno attori e attrici che potrebbero ruotare di puntata in puntata, e qualche ex professore. Non a caso, oltre a Garrison, potrebbe esserci anche Rudi Zerbi.

LEGGI ANCHE – Pamela Prati farà parte del cast?

Il professore di canto sarebbe stato uno dei primi ad essere “arruolato” tra i banchi della versione vip.

 


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality Amici