Amici, volano insulti pesanti tra Morgan ed Ermal Meta

Dopo Levante e Arisa, una nuova lite super-trash anima in questi giorni i social

Amici

di 997 visualizzazioni 0

Amici, volano insulti pesanti tra Morgan ed Ermal Meta

Dopo la lite (poi rivelatasi uno scherzo, almeno a detta delle dirette interessate, che però non sono riuscite a convincere proprio tutti) tra Arisa e Levante, un nuovo scontro dai tratti quasi epici è avvenuto tra Morgan ed Ermal Meta, entrambi ex coach di Amici di Maria De Filippi. Questa volta, a fare da scenario alle battute dei due c’è il social Twitter, che Meta ha usato per replicare alle bruttissime battute di Morgan sul suo conto e sul conto di Fabrizio Moro, con cui Ermal Meta parteciperà a Sanremo.

Amici, Morgan si scaglia contro Ermal Meta e Fabrizio Moro

Tutto è cominciato quando l’ex dei Bluvertigo (che tra l’altro è nei guai per via del pignoramento della sua casa chiesto dalla ex moglie Asia Argento), ospite di Red Ronnie a Roxy Bar TV, ha commentato in maniera decisamente volgare e pesante le scelte di Baglioni sui big da ammettere in gara a Sanremo. Morgan, che è stato scartato da Baglioni, si è scagliato soprattutto con due cantanti.
Si tratta di Ermal Meta e Fabrizio Moro, che parteciperanno alla kermesse canora in coppia. “La bravura va premiata, quando vedi una giuria che premia la mer*a non va bene” ha tuonato il cantautore. “Questo è quello che ho detto a Baglioni: ha scartato la mia canzone ma non ha preso Tenco o Endrigo, ha preso Facchinetti, Alessandra, Annalisa, chi è? Chi c’era? Facchinetti! Fabrizio Moro! Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone”.

Amici, la replica di Ermal Meta

Poche ore dopo queste dichiarazioni, Ermal Meta ha risposto con un tweet da signore, anche troppo educato visti i toni usati invece da Morgan (gli stessi utilizzati l’hanno scorso nella lite con la redazione di Amici di Maria De Filippi e con la conduttrice stessa). “Caro Morgan anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista” esordisce Meta. “Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei”.

“Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose” conclude Meta. Morgan a sua volta se ne esce con un: “Brillante replica quella di Ermal Meta devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di mer*a visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con Fabrizio Moro”.

In questo caso, neanche troppo velatamente, Morgan dà della “mer*a” a Fabrizio Moro. Quest’ultimo gli risponderà? Staremo a vedere!