Reality

Celebrity Hunted: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul reality dell’anno!

Il reality evento che andrà in onda su Amazon Prime è pronto a debuttare con un cast stellare

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 181

Celebrity Hunted: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul reality dell’anno!

Il reality evento che andrà in onda su Amazon Prime è pronto a debuttare con un cast stellare



Dopo il grande successo registrato in Inghilterra, Celebrity Hunted è pronto a debuttare anche in Italia. Lo farà prossimamente sulla piattaforma di Amazon Prime e vedrà un cast stellare. I vip che parteciperanno al reality, già considerato un vero e proprio evento da non perdere, hanno pubblicato un curioso messaggio sui propri profili Instagram. Saranno alcuni personaggi dello spettacolo che avranno il compito di scappare dai “cacciatori”.

Celebrity Hunted: il reality arriva in Italia!


E’ ormai tutto pronto per la prima edizione italiana di Celebrity Hunted, il reality evento che debutterà sulla piattaforma Amazon Prime. Il regolamento è piuttosto semplice: i partecipanti, con a disposizione soltanto un piccolo kit di sopravvivenza e una carta prepagata con pochi euro, dovranno fuggire da un gruppo di spie (tra cui poliziotti, esperti informatici ed ex militari), per circa due settimane al fine di raggiungere un luogo sicuro dove non potranno più essere catturati. La data della messa in onda non è stata ancora rivelata, ma si ipotizza che possa avvenire verso la fine del mese di ottobre 2019. A spingere Amazon a realizzare la versione italiana del reality sarebbero stati gli incredibili ascolti ottenuti in Inghilterra.

LEGGI ANCHE – Temptation Island, novità sulla querela a Conversano

Celebrity Hunted: ecco tutti i concorrenti

In questi giorni, alcuni vip hanno pubblicato su Instagram un messaggio a dir poco curioso: “Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”. Il riferimento è alla nuova edizione di Celebrity Hunted, motivo per cui è stato possibile scoprire chi farà parte del cast. Ci saranno: Francesco Totti che farà coppia con un personaggio ancora top secret; Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo; Claudio Santamaria e Francesca Barra.

LEGGI ANCHE – Censurata una lite furibonda ad Amici Celebrities

In queste ultime ore, sono arrivate le conferme di Costantino della Gherardesca e di Fedez, il quale farà coppia con Luis Sal, lo you tuber che vanta milioni di followers.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Reality